Anticipazioni TV

“The White Lotus”, un resort ricco di segreti nella nuova serie Sky

Tra le novità targate HBO più attese, The White Lotus occupa un posto di rilievo. La serie, che ci svela i retroscena relativi a un misterioso resort hawaiano, esce finalmente oggi 30 agosto su Sky Atlantic e, in contemporanea in streaming su NOW. Ideata, scritta e diretta da Mike White, si tratta di una miniserie in 6 episodi, che segue le vicende dei membri dello staff di un resort e, allo stesso tempo, dei clienti che hanno scelto di soggiornarvi. Lo show si focalizza sulla tumultuosa settimana che trascorreranno nel resort, destinata a cambiare per sempre le vite di ciascuno dei presenti.

The White Lotus, la nuova miniserie Sky debutta oggi 30 agosto

Impreziosita da un cast corale composto da volti noti del piccolo schermo statunitense, The White Lotus ha fatto il suo debutto anche in Italia. Lo show, descritto come una black comedysull’orlo di una crisi di nervi“, racconta il viaggio di facoltosi clienti in un resort di lusso situato nelle Hawaii. Sulla scia di Nove perfetti sconosciuti con Nicole Kidman, che di recente ha fatto il suo debutto su Amazon Prime Video, la serie ci riporta in un’altra struttura di benessere. Anche qui saranno sviscerati i lati più oscuri dei presenti, sia dello staff che dei clienti, che emergeranno puntata dopo puntata.

Tra gli ospiti della struttura, arriverà una giovane coppia in luna di miele composta dagli interpreti Alexandra Daddario e Jake Lacy. Al The White Lotus arriveranno anche una donna, per riprendersi dal lutto della madre (interpretata da Jennifer Coolidge, celebre per American Pie e per la serie 2 Brooke Girls) e una famiglia, composta da una manager di successo, un marito insoddisfatto della propria carriera, i loro figli adolescenti e la migliore amica della figlia. Il soggiorno a cinque stelle, tanto sperato dai clienti, si trasformerà ben presto in un incubo, soprattutto per lo staff che dovrà rispondere ai capricci degli ospiti. E, al contempo, ciascuno di loro tirerà fuori il peggio di sé. Oltre che creatore e ideatore, Mike White è anche produttore esecutivo della serie insieme a David Bernad e Nick Hall, mentre Mark Kamine è co-produttore esecutivo.

LEGGI ANCHE: La Talpa, Barbara d’Urso non ci sarà: quando tornerà in onda

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa