Tra le novità targate HBO più attese, The White Lotus occupa un posto di rilievo. La serie, che ci svela i retroscena relativi a un misterioso resort hawaiano, esce finalmente oggi 30 agosto su Sky Atlantic e, in contemporanea in streaming su NOW. Ideata, scritta e diretta da Mike White, si tratta di una miniserie in 6 episodi, che segue le vicende dei membri dello staff di un resort e, allo stesso tempo, dei clienti che hanno scelto di soggiornarvi. Lo show si focalizza sulla tumultuosa settimana che trascorreranno nel resort, destinata a cambiare per sempre le vite di ciascuno dei presenti.
The White Lotus, la nuova miniserie Sky debutta oggi 30 agosto
Impreziosita da un cast corale composto da volti noti del piccolo schermo statunitense, The White Lotus ha fatto il suo debutto anche in Italia. Lo show, descritto come una black comedy “sull’orlo di una crisi di nervi“, racconta il viaggio di facoltosi clienti in un resort di lusso situato nelle Hawaii. Sulla scia di Nove perfetti sconosciuti con Nicole Kidman, che di recente ha fatto il suo debutto su Amazon Prime Video, la serie ci riporta in un’altra struttura di benessere. Anche qui saranno sviscerati i lati più oscuri dei presenti, sia dello staff che dei clienti, che emergeranno puntata dopo puntata.
Tra gli ospiti della struttura, arriverà una giovane coppia in luna di miele composta dagli interpreti Alexandra Daddario e Jake Lacy. Al The White Lotus arriveranno anche una donna, per riprendersi dal lutto della madre (interpretata da Jennifer Coolidge, celebre per American Pie e per la serie 2 Brooke Girls) e una famiglia, composta da una manager di successo, un marito insoddisfatto della propria carriera, i loro figli adolescenti e la migliore amica della figlia. Il soggiorno a cinque stelle, tanto sperato dai clienti, si trasformerà ben presto in un incubo, soprattutto per lo staff che dovrà rispondere ai capricci degli ospiti. E, al contempo, ciascuno di loro tirerà fuori il peggio di sé. Oltre che creatore e ideatore, Mike White è anche produttore esecutivo della serie insieme a David Bernad e Nick Hall, mentre Mark Kamine è co-produttore esecutivo.
LEGGI ANCHE: La Talpa, Barbara d’Urso non ci sarà: quando tornerà in onda