Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

La Talpa, Barbara d’Urso non ci sarà: quando tornerà in onda

Paola Perego torna al timone del reality? Ancora molta incertezza sulla prossima edizione del programma

Uno dei reality più amati di sempre, La Talpa, presto tornerà su Mediaset. E se per molto tempo si è vociferato che la nuova conduzione del programma sarebbe stata affidata a Barbara d’Urso, sembra che in realtà non sarà così. La conduttrice della scuderia Mediaset, infatti, quest’anno avrà molto più tempo libero. Dopo la chiusura di ben due delle sue trasmissioni di punta, Domenica Live e Live non è la d’Urso, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque sarà impegnata solo il pomeriggio dal lunedì al venerdì nel suo salotto pomeridiano. Piersilvio Berlusconi aveva dichiarato di aver in mente un nuovo progetto per la d’Urso e in molti pensavano si riferisse alla conduzione de La Talpa, ma in realtà i suoi piani potrebbero essere diversi.

Barbara d’Urso, infatti, non sarà al timone del noto reality di Mediaset, lo ha annunciato Dagospia. Al suo posto potrebbe esserci Paola Perego, storica conduttrice del programma, che si è già detta pronta di tornare alla conduzione del reality. Ancora non c’è nessuna certezza però da parte di Mediaset. I vertici del Biscione hanno assicurato un ritorno in grande stile del reality che ormai era scomparso da tempo dalla tv, ma sembra che manchi ancora molto tempo prima della sua messa in onda.

La Talpa tornerà nell’autunno 2022: Mediaset lascia spazio al Grande Fratello Vip

Se in molti pensavano che il reality di Canale 5 potesse tornare in onda già dalla prossima stagione, in realtà dovremmo aspettare ancora un bel po’ di tempo. La Talpa, infatti, non tornerà in onda prima dell’autunno 2022, secondo alcune voci di corridoio. Il possibile prolungamento della prossima edizione del Grande Fratello Vip ha reso impossibile programmare il ritorno del reality show già per la stagione imminente. Anche quest’anno, infatti, il programma condotto da Alfonso Signorini potrebbe essere allungato fino a marzo, non lasciando così molto spazio a nuove programmazioni. Ancora non sappiamo la data precisa del debutto della nuova edizione su Canale 5. Non ci resta allora che aspettare ancora un po’ di tempo per avere qualche altra informazione sulla prossima stagione de La Talpa.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre: Eda e Serkan in crisi per Balca, scoppia la gelosia

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio