Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il commento pungente della regina Elisabetta alla nascita del nipote William

Ecco quali sono state le parole dalla Sovrana alla vista del nipote appena nato

Stando alle indiscrezioni la regina Elisabetta sarebbe una nonna amorevole con tutti i suoi nipoti. Si dice che la Sovrana abbia avuto una gioia immensa dalla nascita del principe William, il primogenito del principe Carlo e di Lady Diana. Eppure la prima battuta fatta di fronte al neonato è stata alquanto “pungente”, come hanno rivelato di recente alcuni esperti.

I dettagli della nascita del principe William

Era il 21 giugno del 1982 quando il principe Carlo e Lady Diana hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. Secondo un report pubblicato in seguito dal Daily Express nel 2014, la sua nascita fu accompagnata da gioia e festeggiamenti. La corrispondente Camilla Tominey ha dichiarato che il principe Carlo era un giovane padre innamorato del proprio figlio. L’erede al trono, infatti, ai tempi avrebbe dichiarato ad una cugina: “L’arrivo del nostro piccolo figlio è stata un’esperienza sorprendente e che ha significato per me più di quanto avrei mai potuto immaginare”. Stando al racconto della cugina, inoltre, Carlo non avrebbe lasciato nemmeno per un secondo il capezzale di Lady Diana durante il parto. “Sono così grato di essere stato accanto al capezzale di Diana per tutto il tempo – avrebbe dichiarato – perché mi sentivo come se avessi condiviso profondamente il processo della nascita“. Ma si dice anche che la regina Elisabetta abbia riservato un commento piuttosto pungente al nipote appena nato.

Il commento della regina Elisabetta rivolto al principe Carlo

La cugina del principe Carlo ha affermato che la reazione della regina Elisabetta è stata pungente e a tratti divertente. La Sovrana, infatti, era molto felice per la nascita del nipotino William, ma non appena lo ha visto non ha trattenuto un commento rivolto in modo particolare al figlio Carlo. Secondo quanto riferito, infatti, la Sovrana ha detto: “Grazie al Cielo non ha le orecchie come suo padre!“. D’altronde fare battute di fronte al nuovo arrivato sembra essere una tradizione nella Famiglia Reale. Si dice che il principe Filippo, alla vista di Carlo appena nato, abbia esclamato: “Sembra un budino di prugne!”.

LEGGI ANCHE: Il principe Filippo aveva “amiche molto strette” ma la sua confidente intima era Penny Mountbatten

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio