Gli appassionati di gossip vintage conosceranno i dettagli delle vicende legate a Wallis Simpson, per cui Edoardo VIII ha rinunciato al trono. L’esperto di faccende reali, Nick Bullen, ha tracciato un parallelismo molto accurato tra la donna e Meghan Markle, che ha sposato il principe Harry, affermando che anche lei è destinata a “scomparire nell’oscurità”.
Meghan Markle come Wallis Simpson: le donne che hanno diviso la Famiglia Reale
L’esperto di faccende della Famiglia Reale ha affermato che il principe Harry e Meghan Markle rischiano di “svanire nell’oscurità, in modo simile a Edoardo VIII e a Wallis Simpson“. Nick Bullen, CEO di True Royalty TV, infatti, si è lanciato in paragoni pungenti tra il principe Harry e il suo prozio Edoardo, che abdicò al trono nel 1936 per poter vivere la sua storia d’amore. Come Harry, anche lui dopo alcuni anni scrisse un libro di memorie che mirava a sollevare un polverone intorno alla Corona. Continuando a seguire, in maniera premeditata o non che sia, le orme del suo antenato, il principe Harry rischia di scomparire nel nulla. “Può sembrare una cosa lontanissima – ha dichiarato – ma accadrà. Cosa ne sarà di Harry e Meghan tra dieci anni? Saranno le stesse stelle che sono ora? Alcuni storici hanno suggerito che questo è improbabile“.
Cosa accadrà a Harry e Meghan nel loro futuro lontano dalla Corona
E se adesso tutti gli occhi sono puntati su Harry e Meghan che hanno lasciato la Famiglia Reale, in futuro potrebbe non essere così. L’esperto, infatti, ha continuato aggiungendo che la grande lezione dal passato è stata che Edoardo VIII e Wallis Simpson si “sono spenti nell’oscurità“, recitando alla fine “piccole parti” e trasformandosi in “ospiti imbarazzanti” alle cene a New York. E mentre i Sussex sono merci di alto valore nel mondo dello spettacolo in questo momento, ha suggerito che potrebbe non essere sempre così: “Per quanto tempo il valore di Harry e di sua moglie Meghan Markle rimarrà a un livello così alto?“.
LEGGI ANCHE: Il principe William e Kate Middleton parlano del “periodo difficile” dopo la morte del principe Filippo