Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Il principe William e Kate Middleton parlano del “periodo difficile” dopo la morte del principe Filippo

I Cambridge hanno condiviso un toccante messaggio rispondendo alle condoglianze per la morte del nonno

Il principe William Kate Middleton hanno ammesso di aver attraversato un duro periodo dovuto, in modo particolare, alla morte del principe Filippo. Già nel mese di aprile, quando il nonno si era spento alla soglia dei 100 anni, William aveva rilasciato brevi dichiarazioni sul suo lutto. Qualche mese dopo i Cambridge hanno inviato dei messaggi di ringraziamento per le condoglianze ricevute. Le parole toccanti hanno richiamato l’attenzione degli inglesi.

Il messaggio del principe William e della moglie Kate Middleton

Dopo la morte del principe Filippo ad aprile, Gert’s Royal Replies ha pubblicato una nota ricevuta dal duca e dalla duchessa di Cambridge in risposta alle condoglianze ricevute. La risposta è arrivata all’interno di una busta decorata con un francobollo ed il logo di Kensington Palace. All’interno c’era un biglietto piegato con i monogrammi individuali del principe William e di Kate Middleton ed una foto del principe Filippo. Accanto alla foto del compianto marito della regina Elisabetta, i Cambridge hanno inserito un messaggio molto personale.

Cambridge ammettono di aver passato un “momento difficile

Nel messaggio inviato, il principe William e Kate Middleton ringraziano coloro che hanno inviato le condoglianze per la morte del duca di Edimburgo. Nella nota, inoltre, i Cambridge ammettono di aver attraversato un periodo difficile in seguito alla scomparsa del principe Filippo. Nella nota, dunque, si legge: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge vi ringraziano per le vostre gentili parole dopo la morte del Duca di Edimburgo. Le Loro Altezze Reali sono state incredibilmente commosse dai tanti messaggi premurosi che hanno ricevuto nelle ultime settimane. Mancherà a tutti il ​​loro tanto amato nonno e bisnonno, ma il tuo messaggio ha fornito grande conforto in questo momento difficile“. Già nei giorni seguenti alla morte del nonno, William si era detto grato di averlo avuto nella sua vita e di aver avuto l’opportunità di fargli conoscere la moglie Kate e i loro tre bambini.
LEGGI ANCHE: La statua di Lady Diana sarà aperta al pubblico per l’anniversario della sua morte

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio