Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, vigilia di polemica per Joele Milan, nuovo tronista: “Per la popolarità questo ed altro”

New entry della prossima stagione ed è già al centro delle critiche. Attacchi anche dall'ex fidanzata

Mancano pochissime settimane, meno di un mese, alla messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne e le registrazioni sono già iniziate. Durante la prima puntata, secondo le prime anticipazioni trapelate sul web, Maria De Filippi avrebbe presentato già i quattro tronisti che prenderanno parte alla prossima stagione del trono classico. Andrea, Roberta, Matteo e Joele saranno i quattro volti protagonisti delle nuove puntate di Uomini e Donne. Ma tra l’entusiasmo del pubblico non sono però mancate anche le prime critiche nei confronti di una delle new entry. Stiamo parlando di Joele Milan.

L’ex fidanzata del nuovo tronista sarebbe, infatti, intervenuta sui suoi social dopo aver visto il video di presentazione di Joele. Il ragazzo, oltre che presentarsi alle sue future corteggiatrici, ha anche parlato del suo passato amoroso, menzionando una relazione molto importante che però si è conclusa in malo modo. Ma subito dopo la pubblicazione del filmato da parte dell’account ufficiale di WittyTv, la giovane è intervenuta per dare la sua versione dei fatti.

Joele Milan attaccato dall’ex fidanzata: “La verità non è di certo questa

A pochi minuti dal suo esordio a Uomini e Donne, Joele Milan è già finito al centro delle polemiche. Nel video di presentazione, infatti, il giovane avrebbe dichiarato di essere stato tradito dalla sua ex fidanzata. Una versione che però la giovane ha deciso di smentire categoricamente, pubblicando un lungo sfogo sui suoi social. “Chi ci ha vissuto sa la verità, che non è di certo questa. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia della mia famiglia […] in questi 7 anni“, ha dichiarato l’ex fidanzata. “Ti auguro buona vita“, ha poi concluso.

Un duro sfogo a cui sono seguite anche altre diverse segnalazioni condivise attraverso i social dall’esperta di cronaca rosa Deianira Marzano. Alcuni utenti che conoscerebbero già Joele Milan, infatti, lo avrebbero giudicato come un ragazzo solo in cerca di popolarità e non realmente interessato a trovare l’amore all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi. Al momento, il giovane non può replicare alle critiche ricevute, come da contratto con il programma, ma avrà sicuramente modo di far ricredere il pubblico sul suo conto nelle prossime puntate. Joele si rivelerà l’ennesima delusione tra i tronisti del trono classico oppure si farà apprezzare dal pubblico? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni: iniziano le registrazioni e nuovi volti occupano il trono

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio