Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne anticipazioni: iniziano le registrazioni e nuovi volti occupano il trono

Anche per il 'dating show' di Canale 5 è tempo di centellinare le ore prima che torni a bussare nelle case degli italiani con la sua nuova stagione

Sono state registrate le prime tre puntate di Uomini e Donne, dando dunque inizio alla nuova stagione del dating show di Canale 5. Maria De Filippi, non tradisce il suo posto alle redini del programma. Come anche i volti resi noti sotto i riflettori della trasmissione. Dalle prime anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News, nello studio Mediaset non mancano i senior del Trono Over e i nuovi tronisti con al proprio fianco gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì. Insomma, dalle prime indiscrezioni trapelate si direbbe che, tutto sembra esser tornato al proprio posto dopo la pausa estiva. Il daytime di Mediaset tornerà, dunque, ad occupare gran parte del pomeriggio italiano dal 13 settembre prossimo, proponendo al pubblico alcune allettanti novità.

Solo qualche giorno fa i primi indizi delineavano il profilo Roberta: la prima tronista transessuale della storia del programma. Romana come anche il secondo tronista Matteo, il quale avrebbe già fatto la sua prima esterna con una ragazza napoletana. Ma ovviamente, le novità non sono affatto terminate. Sul fronte Trono Classico, quest’anno offrirà al pubblico un popoloso ‘cast’. Un altro tronista è approdato su Canale 5. Il suo nome è Joele: un ragazzo a quanto pare molto timido e troppo imbarazzato davanti le telecamere; tant’è che avrebbe reso impossibile il montaggio della sua prima esterna. Altrettante news spostano l’obiettivo sul parterre senior e pare che non manchino vecchie conoscenze.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova stagione: Riccardo Guarnieri tra i senior

Ha cercato di vivere un’estate senza troppi exploit, ‘volando basso’ e soprattutto sfuggendo all’occhio sopraffino del gossip dopo la rovinosa esperienza amorosa vissuta con Roberta Di Padua (scelta durante la fine della scorsa stagione di Uomini e Donne). Ebbene sì; Riccardo Guarnieri sembra esser tornato e addirittura pare che durante le prime registrazioni del programma di Canale 5 si sia imbattuto in diverse dispute che lo avrebbero coinvolto.

Tra i volti storici del Trono Over, le prime anticipazioni evidenziano, oltre a Guarnieri, le presenze di Armando Incarnato, Ida Platano, Isabella Ricci e, ovviamente anche lei, Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni turche: il nuovo promo prima del gran finale [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio