Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman e Diletta Leotta a Venezia? Perché potrebbe succedere [VIDEO]

L'attore turco e la conduttrice italiana sembrano esser distanti, e tutto si traduce in una possibile rottura

Da settimane non si fa che parlare di Can Yaman e della sua assenza alla festa del trentesimo compleanno di Diletta Leotta. Gli obiettivi del gossip non li perdono di vista; e a dar ragione ai recenti rumors su una possibile e definitiva separazione, sono proprio i loro account social. Con l’inizio del nuovo campionato di Serie A; la conduttrice di Dazn è impegnata a lavoro, mentre l’attore turco come dimostra l’ultimo video reso noto sul suo profilo Instagram, si troverebbe al momento in Serbia, a quanto pare anche lui questioni professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Dunque, sembrerebbe proprio che Can Yaman sia lontano dalla quotidianità di Diletta Leotta, e ciò potrebbe mettere in coda numerose ipotesi. A sentir l’opinione pubblica però, i due beniamini ai quali è stato dato il primato di la coppia VIP dell’estate italiana, anticipando i Bennifer dall’oltre oceano, dopo aver dato inizio alla bella stagione con la ‘fuga’ su uno yatch in Turchia riempiendo pagine e pagine della cronaca rosa, potrebbero essersi lasciati per sempre. Nel mondo dello spettacolo nulla è così scontato quando si parla d’amore. Can e Diletta potrebbero incontrarsi tra pochi giorni a Venezia e chissà, l’atmosfera festivaliera potrebbe riunirli.

Can Yaman e Diletta Leotta: possibili incontri al Lido

Manca pochissimo al debutto della 78.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, e tra gli ultimi preparativi ora si attendono i primi arrivi in laguna. Divi del cinema internazionale e italiano giungeranno al Lido, e centinaia di flash documenteranno la kermesse come da tradizione. E tra i tanti volti noti potrebbero esserci proprio quelli di Can Yaman e Diletta Leotta. Nei prossimi giorni, esattamente domenica 5 settembre, l’attore turco andrà a ritirare il premio Filming Italy Best Movie Award. La conduttrice, invece, che è solita raggiungere Venezia quando ha un po’ di tempo libero concedendosi del relax, spesso insieme ad una sua carissima amica, potrebbe, comunque, raggiungere il Lido in occasione del Festival. Se davvero si incontreranno, come reagiranno i due beniamini? Vedremo!

LEGGI ANCHE: “Temptation Island” cancellato? Maria De Filippi starebbe pensando a un nuovo format

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio