Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Damiano dei Maneskin, seconda dose di vaccino con polemica: “Poraccio” [FOTO]

Il post con il frontman della band romana, famosa in tutto il mondo, è stato al centro di un duro scontro tra un'infermiera ed un 'No Vax'

Nelle ultime ore Damiano David si è concesso un ritorno a Roma, sua città natale, che lo ha visto sottoporsi alla seconda somministrazione del vaccino Moderna. Tra un concerto ed un altro, il giovane frontman dei Maneskin, band rivelazione assoluta sul panorama mondiale, cerca spesso di raggiungere gli affetti tra familiari e amici nella sua capitale. E proprio in quest’ultima occasione, nella giornata di ieri 26 agosto, Damiano ha completato il percorso vaccinale contro il Covid-19.

A pubblicare la foto, è stata un’infermiera dell’ospedale Spallanzani di Roma, scrivendo in calce allo scatto fotografico quanto segue: “Vacciniamo Damiano”. Non potevano essere che molti i commenti dei fan, i quali si sono congratulati con il cantante per il suo gesto. Ma tra i vari messaggi è esplosa un’inaspettata polemica. Il banco social ha offerto uno scontro tra l’infermiera, che ha reso noto lo scatto fotografico, e un No Vax che descriveva il frontman della band come un poveraccio per essersi rovinato così giovane. Il commento ha ricevuto una rapida e ‘calda’ replica dall’operatrice sanitaria che lo ha zittito con poche ma essenziali parole: Vorremmo essere rovinati così in tanti, è gentile ed un artista splendido. Poraccio tu.

Damiano David allo Stadio Olimpico e al nuovo Roma Store

Poco dopo essersi sottoposto al vaccino, il frontman romano – come riporta il Corriere della Sera – si è recato da grande tifoso allo Stadio Olimpico per assistere alla partita della squadra di Mourinho contro il Trambzonspor. Anche il profilo ufficiale della squadra romana lo ha fotografato pubblicando lo scatto su Instagram. Ma, prima di visitare il nuovo Roma Store di Viale delle Olimpiadi; il cantante ha esultato dalla tribuna ai gol di: Zaniolo, Cristante ed El Shaarawy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)


LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi: “Quest’anno non solo ‘Drag Race’”, l’influencer conquista la televisione italiana

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio