Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Tommaso Zorzi: “Quest’anno non solo ‘Drag Race'”, l’influencer conquista la televisione italiana

Con la sua ben nota eleganza schiettezza, il vincitore della scorsa edizione del 'GF Vip' ha 'spoilerato' qualche dettaglio che riguarderebbe il suo futuro professionale

Dopo numerose edizioni in giro per il mondo, il reality show americano Drag Race lanciato da RuPaul, avrà la sua versione italiana in onda su Discovery+. Lo show che porterà in tv la competizione tra drag queen, impegnate quest’ultime nel dimostrare puntata dopo puntata la loro capacità di intrattenimento, vedrà la presenza fissa di tre giudici. Nel lancio italiano, tale ruolo verrà affidato a Priscilla, nome d’arte dell’artista napoletano Mariano Gallo; drag queen italiana principalmente attiva in Grecia, Chiara Francini e Tommaso Zorzi. E a proposito del nuovo talent, uno dei giurati fissi ha svelato qualcosa in più.

L’influencer milanese, nonché vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip con la sua ben nota schiettezza, ha parlato di Drag Race come uno dei suoi programmi televisivi preferiti. Lo show è uno degli spin-off del programma statunitense RuPaul’s Drag Race; e pare che Zorzi abbia avuto modo di guardarlo e capirne il contenuto, tant’è vero che il volto noto dello spettacolo non vedrà l’ora di farne parte.

Sui social, parlando del nuovo progetto professionale che lo vedrà in prima linea, l’influencer non ha badato a freni, spoilerando qualche data in merito al format che debutterà in tv a novembre: “Io che tra una settimana mi trasferisco a Roma e sono ancora in vacanza senza aver fatto mezza valigia. Vado giù il 2 settembre e devo stare un mese per girare Drag Race che arriva in Italia ed io farò parte dei giudici ed è uno dei miei programmi televisivi preferiti ed io non vedo l’ora!” Sembrerebbe dunque che le riprese stiano per arrivare. Ben presto Tommaso Zorzi dovrà raggiungere la capitale per rimettersi a lavoro dopo una vacanza estiva che lo ha visto in giro per le spiagge più belle dell’Italia.

Tommaso Zorzi non si ferma: altro progetto per Zorzi?

Più che un annuncio è sembrato quasi un ultimatum il post che è chiosato tre le ultime Instagram Stories di Tommaso Zorzi. L’influencer ha fatto intuire che nel suo futuro imminente non ci sarà soltanto Drag Race ma anche qualcos’altro che lo vedrà impegnato nuovamente e presente in tv: “Comunque non finisce con Drag Race. Vi deve tremare il cu** quest’anno; ha scritto Zorzi tra le storie di Instagram. A cosa si riferirà mai?

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti torna sui social dopo la pausa: cosa è cambiato per l’influencer

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio