Anticipazioni TV

“Dinner Club”, il nuovo show di Carlo Cracco su Prime Video: il trailer con Pierfrancesco Favino

Tutto pronto per Dinner Club. Il nuovo programma, che segna il ritorno di Carlo Cracco in un cooking show – dopo aver lasciato da diverse edizioni MasterChef – sarà presto disponibile su Amazon Prime Video. Dinner Club, nuova trasmissione culinaria tutta nostrana, farà il suo debutto in esclusiva sulla piattaforma di streaming video a partire dal prossimo 24 settembre e sarà visibili nei 240 Paesi in cui il servizio è attivo. Per l’occasione, inoltre, la produzione avrebbe reclutato un cast stellare che, tra Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli e Pierfrancesco Favino comprende alcuni tra i più grandi nomi dello spettacolo italiano. Proprio quest’ultimo, infatti, ha condiviso sui propri social il breve teaser trailer, annunciando la prossima uscita dello show.

Dinner Club, Carlo Cracco riunisce un cast stellare in un nuovo show: il trailer condiviso da Pierfrancesco Favino

Prodotto da Banijay Italia, Dinner Club vede lo chef pluristellato al timone del nuovo cooking show. Il programma sarà costituito da sei puntate, in ciascuna delle quali si troveranno ad affrontare viaggi in diverse parti del nostro Paese, in un percorso alla scoperta dei diversi sapori. Oltre a Carlo Cracco, la nuova produzione targata Prime Video assisterà alla presenza di volti del calibro di Fabio De Luigi, Diego Abatantuono e Valerio Mastandrea, in aggiunta ai nomi già citati.

Lo show è solo una degli ultimi colpi messi a segnato dalla piattaforma di streaming video. Negli scorsi mesi, infatti, Prime ha attirato l’attenzione degli utenti grazie al comedy show LOL – Chi ride è fuori, riuscendo a conquistare un’ampia platea grazie alla divertenti gag portate in scena da Lillo, Michela Giraud, Frank Matano e dagli altri protagonisti. A ciò si aggiunge, inoltre, l’area sport che la piattaforma ha inaugurato, aggiudicandosi in esclusiva, in Italia, la diretta delle 16 migliori partite UEFA Champions League del mercoledì sera. Oltre a queste, anche le partite della Supercoppa UEFA nella stagione 2021/2022.

LEGGI ANCHE: “Temptation Island” cancellato? Maria De Filippi starebbe pensando a un nuovo format

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa