Tom Cruise ha subito il furto dei suoi bagagli per un valore di migliaia di sterline. I ladri se ne sono impadroniti con il furto della BMW da 100mila sterline della sua guardia del corpo. La superstar di Hollywood, impegnato attualmente sul set di Mission Impossible 7 nel Regno Unito, sarebbe andato ‘fuori di testa’ quando ha saputo del furto dell’auto e dei bagagli.
Furto da maestro ai danni di Tom Cruise: l’attore “furioso”
Secondo quanto riferito dal The Sun, Tom Cruise ha subito il furto dei suoi bagagli per un valore di migliaia di sterline. Le valigie, infatti, si trovavano all’interno della BMW da 100.000 sterline della sua guardia del corpo. Quando i ladri si sono impadroniti della lussuosa automobile, hanno portato via anche i bagagli del noto attore, impegnato sul set di Mission Impossible 7. Le indiscrezioni riportano che Cruise sia “andato su tutte le furie” non appena è venuto a conoscenza dei fatti. I ladri, infatti, avrebbe utilizzato dei mezzi sofisticatissimi per operare un colpo da maestro passando completamente inosservati.
La dinamica degna di un film da 007
A lasciare di stucco Tom Cruise e la polizia è stata la tecnica utilizzata per operare il furto dell’auto. Lo stratagemma studiato ad hoc, ha permesso alla banda di fuggire indisturbata con l’auto, rubandola da sotto il naso della squadra di sicurezza dell’attore. I ladri, infatti, si sarebbero collegati al telecomando dell’auto aprendola senza che nessuno se ne rendesse conto. Una fonte ha dichiarato al The Sun: “Tom era stato portato in giro in macchina mentre si trovava a Birmingham e alcuni dei suoi bagagli e effetti personali erano all’interno quando è stata rubata“. In seguito la macchina è stato recuperata dalla polizia, perché era dotata di un dispositivo di tracciamento elettronico, ma tutto ciò che si trovava al suo interno era sparito.
LEGGI ANCHE: Tom Cruise e la sorpresa ad una famiglia del Regno Unito: atterra nel loro giardino con l’elicottero