Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tom Cruise e la sorpresa ad una famiglia del Regno Unito: atterra nel loro giardino con l’elicottero

L'attore impegnato nelle riprese di "Mission Impossible" ha offerto un giro alla famiglia

Tom Cruise ha deciso di fare una sorpresa ad una famiglia del Regno Unito durante le riprese dell’ultimo capitolo di Mission Impossible. L’attore ha fatto atterrare il suo elicottero nel loro giardino con grande sorpresa di tutti i membri della famiglia inglese. In seguito ha offerto loro un giro regalando un sogno inaspettato.

Tom Cruise nel giardino di casa con l’elicottero

L’attore 59enne si trova da mesi nel Regno Unito per girare l’ultimo film di Mission Impossible. Dopo vari stacchi dalle riprese a causa del Covid-19, Tom Cruise è tornato a girare sul set e ha trascorso l’ultimo periodo nel Warwickshire. Così di recente è approdato in un giardino del luogo a casa di Alison Webb. La donna era stata informata che un attore avrebbe effettuato l’atterraggio nel giardino di casa sua e aveva acconsentito al buio. La famiglia ha poi festeggiato quando ha assistito all’arrivo del divo di Hollywood. L’elicottero ha dovuto programmare l’atterraggio in un campo privato a causa della chiusura temporanea dell’aeroporto di Coventry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BBC CWR (@bbccwr)

Il regalo inaspettato ai figli della coppia

Per ricambiare la gentilezza della famiglia che lo ha ospitato, Tom Cruise ha posato ad alcune foto, trattenendosi con loro per un po’ di tempo. E dopo le foto, il divo di Hollywood ha anche offerto loro di fare un giro sul suo elicottero. La proposta ha scatenato la gioia dei figli di Alison e dei loro amici che si trovavano lì. Subito dopo il protagonista di Mission Impossible si è recato al Grand Central di Birmingham con la co-protagonista Hayley Atwell. Proprio lì, infatti, stanno avendo luogo le riprese del film che ha subito notevoli interruzioni a causa del Covid-19. La donna che lo ha ospitato ha poi dichiarato alla BBC: “Ho pensato che sarebbe stato bello per i bambini vedere un elicottero atterrare in giardino. Poi è arrivato lui ed è andato direttamente dai bambini per una chiacchierata, poi si è avvicinato e ci ha dato una pacca e ci ha detto grazie mille“.

LEGGI ANCHE: #FreeBritney, Jamie Spears si difende dalle critiche: “Se il pubblico sapesse tutto mi loderebbe”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio