Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

#FreeBritney, Jamie Spears si difende dalle critiche: “Se il pubblico sapesse tutto mi loderebbe”

Il padre di Britney Spears spiega come le sue azioni siano state volte solo alla salute fisica e mentale della figlia

Continua la battaglia legale tra Britney Spears e suo padre. Dopo una piccola vittoria qualche settimana fa, quando Jamie Spears ha deciso di dimettersi come tutore del patrimonio della cantante, l’uomo torna ancora una volta sulla questione in un fascicolo di 15 pagine depositato al tribunale della contea di Los Angeles. “Se il pubblico conoscesse tutti i fatti della vita personale della signora Spears, non solo i suoi alti, ma anche i suoi bassi, tutte le dipendenze e i problemi di salute mentale con cui ha lottato, loderebbero il signor Spears per il lavoro che ha svolto, non lo diffamerebbero“, è quanto si legge nella memoria diffusa dagli avvocati del padre della pop-star.

La replica di Jamie Spears dopo la prima vittoria legale della pop-star

Secondo il signor Jamie, la star internazionale avrebbe avuto parecchi problemi nel corso della sua carriera e lui stesso l’avrebbe aiutata e portata verso la guarigione. La figlia ha accusato suo padre di costringerla a prendere determinati medicinali. Jamie Spears ha replicato spiegando come quella cura fosse stata scelta insieme al dottor Montgomery, l’ex psichiatra della cantante. Secondo l’uomo, il suo unico scopo era salvare Britney dal male che poteva farsi.

Non c’è dubbio che la tutela ha salvato la signora Spears dal disastro, l’ha sostenuta quando ne aveva più bisogno, ha protetto lei e la sua reputazione dai danni e ha facilitato continuare la sua carriera“, ha continuato il Signor Jamie. Britney Spears è sotto tutela del padre dal 2008 a seguito di un forte esaurimento nervoso. Ma negli ultimi anni ha iniziato la sua lotta legale per uscire da quella che per lei era diventata ormai una prigione. La cantante si è anche recentemente ricongiunta ai suoi cani, che le erano stati allontanati per ricevere determinate cure. La libertà sembra essere sempre più vicina per la Spears e nel frattempo la sua battaglia legale continua per tornare alla normalità di una star.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci torna a parlare di Raimondo Todaro: “Ecco chi ho contattato al suo posto”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio