Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Macaulay Culkin, l’ex ‘baby star’ compie 41 anni: da Kevin McCallister a Michael Jackson [FOTO]

L'attore di 'Mamma, ho perso l'aereo' ha attraversato strade da 'divo' e terreni pericolosi prima di capire quanta vita c'è ancora da sperimentare

Solo un anno fa Macaulay Culkin su Twitter scriveva: Mamma, ho perso l’aereo è cresciuto. Volete sentirvi vecchi? Ho quarant’anni!”. Immediata è stata la risposta dei suoi fan i quali non si sono risparmiati in like, messaggi e clip dei suoi film visti da una generazione lontana. Ed oggi, che di anni ne fa 41, il dito nella piaga di nuovo fa capolino nelle nostre vite per ricordarci che anche noi, in quel Natale del ’90 avevamo paura che potessero lasciarci da soli a casa con un albero in festa sempre acceso e due ladruncoli, un po’ imbranati, intenti ad entrare senza chiedere il permesso.

Macaulay è l’ex baby star hollywoodiana che ha imparato a ‘sgomitare’ fra i più grandi divi dal suo decimo anno d’età, quando con il film cult sopracitato e poi con il secondo, sempre nella veste di Kevin McCallister in Mamma, ho riperso l’aereo: Mi sono smarrito a New York ha capito come camminare in mocassini laccati e sistemarsi il papillon. Oggi, Culkin è davvero cresciuto e noi di VelvetMAG non possiamo che unirci ad unisono e augurargli buon compleanno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Home Alone (@homealone1990_)

Macaulay Culkin: successo/droga una parentesi che non ha dimenticato [FOTO]

Diventato subito uno dei più famosi attori, Macaulay ha sempre mantenuto una certa privacy su di sé, anche se quel bambino prodigio che tutti noi abbiamo conosciuto, da grande ha vissuto il tunnel della droga e, quel cercare di celare la vita privata è venuta a mancare gradualmente, finché i titoli a caratteri cubitali e il semplice guardarsi allo specchio, non lo hanno smosso e portato a cambiare rotta. Ha giocato con il fuoco disse durante un’intervista a Esquire. Travolto dalla spirale delle sostanze stupefacenti, Macaulay ha sempre ammesso che è riuscito a ‘risanare’ da quell’incubo senza alcun aiuto esterno. Nel bene e nel male, l’attore hollywoodiano ha ammesso i suoi errori e ne è uscito pienamente consapevole di quanto stava perdendo.

Una parentesi di vissuto che non ha per nulla glissato la volontà di sperimentare le tante qualità artistiche che nel tempo lo hanno presentato al pubblico come un ragazzo poliedrico. Dopo aver preso una pausa dalle scene nel 1994; Macaulay è tornato alla ribalta nel 2003 partecipando al programma televisivo Will and Grace e nel film Party Monster. Un dinamico artista a tutto tondo e ‘insaziabile’ di fama; Macaulay Culkin si è cimentato nel riempire le pagine di un libro autobiografico dal titolo Junior pubblicato nel 2006, e non solo. L’esser semplicemente attore e scrittore non gli bastava e, agrazie probabilmente anche all’amicizia che lo ha legato per tutta la sua infanzia e adolescenza al cantante Michael Jackson, l’attore ha coltivato la passione per la musica diventando cofondatore e vocalist di una band rock; editore e poi CEO di un sito web satirico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Macaulay ‘Instagram’ Culkin (@culkamania)

Culkin con Branda Song: un amore chiamato Dakota [FOTO]

Oggi, Macaulay Culkin può intrattenere il pubblico parlando dei film che lo hanno visto diventar grande, ciak dopo ciak in Sex & Breakfast (2008), The Wrong Ferrari (2011), Zoolander 2 (2016) e Changeland (2018); ma anche discutere sulla genitorialità. L’attore e la fidanzata Brenda Song sono diventati genitori per la prima volta il 15 aprile scorso di un maschietto chiamato Dakota in onore della sorella di Macaulay; scomparsa nel 2008 per un incidente stradale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brenda Song (@brendasong)


LEGGI ANCHE: Auguri a Blake Lively che oggi compie 34 anni: la Diva dal fascino semplice che illumina Hollywood [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio