Ormai è appurato: non si può resistere al fascino dei Bennifer, oggi come allora. E neppure i diretti interessati possono fare a meno di ripercorrere il passato che li ha uniti. A dimostrarlo sono i preziosi accessori che entrambi hanno avuto modo di sfoggiare al polso. A maggio, Ben Affleck era stato beccato dai paparazzi con un orologio al polso che ricordava moltissimo quello che JLo gli aveva regalato nel 2002. Non si trattava di una particolare coincidenza, bensì dello stesso orologio (conservato con tanta premura?). E, dal suo canto, anche Jennifer Lopez non ha rinunciato al suo pegno d’amore, un bracciale di diamanti che risale ugualmente a 19 anni fa.
Il bracciale di Harry Winston di Jennifer Lopez
Il prezioso gioiello è una creazione di Harry Winston, un gioielliere americano famoso a livello globale e conosciuto negli Stati Uniti con il titolo di Re dei diamanti (King of Diamonds). Jennifer Lopez ha indossato ancora una volta quel bracciale illuminato da preziosi diamanti, sottolineando non soltanto il suo buon gusto, ma anche il legame affettivo che si cela in quelle pietre preziose. A notare questo dettaglio è stato un utente Twitter (@jloaffleck), che aveva già segnalato in precedenza l’orologio di Ben Affleck. La cantante, che molto presto tornerà al cinema con il film Marry Me, lo ha sfoggiato durante il suo tour in giro per l’Europa. È ben evidente nella fotografia che la ritrae a bordo dello yacht, con indosso il bikini giallo luminoso.
Jennifer Lopez wearing the Harry Winston’s bracelet Ben Affleck gave her back in 2002. pic.twitter.com/bLxqM3KoYK
— bennifer tea (@jloaffleck) July 30, 2021
Nonostante vi sia affezionato, questo bracciale non è l’unico oggetto prezioso che Ben Affleck ha regalato alla sua JLo. Di recente, in occasione del suo 51esimo compleanno, l’attore di Batman ha acquistato una collana dal significato ben preciso, una creazione di Foundrae. Tuttavia, il popolo del web è stato sedotto dalla nostalgia e ha ammirato con gli occhi a forma di cuore quel pegno d’amore datato 2002. Ai tempi, JLo lo indossò anche nel videoclip di Jenny From the Block (dove apparve anche Ben Affleck). E, a distanza di tempo, Jennifer Lopez dimostra che sì, è proprio vero che un diamante è per sempre.
LEGGI ANCHE: Beatrice Borromeo è la più elegante reale europea