Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Beatrice Borromeo è la più elegante reale europea

Ad affidarle scettro e corona di Royal più stylish è stato il magazine Tatler

Superando anche Kate Middleton, Beatrice Borromeo è la Royal più elegante d’Europa secondo Tatler. La modella è stata adocchiata dal magazine britannico. Ha soffiato la corona di stile persino alla moglie del principe William, con una bellezza e grazia che hanno saputo cogliere nel segno. L’eleganza di Beatrice Borromeo non è affatto un mistero, tuttavia Tatler ha voluto rimarcarla facendo riferimento al bellissimo abito nuziale (o meglio, ai diversi look sfoggiati per l’occasione) indossato per sposare il figlio di Carolina di Monaco. La moglie di Pierre Casiraghi ha pronunciato il fatidico “sì, lo voglio” nel 2015, indossando un elegantissimo abito di Armani Privé, color avorio, realizzato su misura per lei.

Perché Beatrice Borromeo è la Royal più chic d’Europa

Discendente di una delle più antiche ed illustri famiglie italiane, Beatrice Borromeo ha lavorato come modella e giornalista prima di sposare il principe Pierre. Il suo stile e buon gusto, dopo le nozze reali, hanno spesso catturato l’attenzione: ad esempio, nel 2016 ha partecipato – come da tradizione – al Ballo della Rosa organizzato dalla Princess Grace Foundation, dove ha indossato un iconico abito rosso di Giambattista Valli. E, allo stesso evento ma del 2019, ha invece indossato un abito in oro rivestito di punti luminosi, rappresentando appieno il look da principessa.


Beatrice Borromeo ha da poco soffiato 36 candeline sulla torta di compleanno. Madre di due figli, l’ex modella ha conquistato il podio di reale più chic d’Europa e il merito va al suo stile bon ton. Ancor prima che dettasse tendenza, l’ex modella ha sempre optato per un nude look, scegliendo nuance delicate sia in termini di outfit che di make-up. Le sue acconciature romantiche unite a colori chiari (dal rosa all’oro) hanno incantato l’Europa, dando un motivo in più a Tatler per assegnare corona e scettro alla figlia di Carlo Ferdinando Borromeo.

LEGGI ANCHE: Dolce&Gabbana firma la nuova limited edition di Baci Perugina

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio