Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Dolce&Gabbana firma la nuova limited edition di Baci Perugina

Oltre al packaging, il duo di stilisti ha curato anche l'interno del cioccolatino

I Baci Perugina si rifanno il look e questa volta chiedono l’intervento di una casa d’alta moda che ha un debole per il Made in Italy. Dolce&Gabbana ha firmato la nuova limited edition dei cioccolatini perugini che risponde al nome di Dolce Vita. Una proposta glamour e deliziosa. Estetica differente, ma anche ad un gusto inedito che Baci Perugina propone alla clientela a cui piace sperimentare. Dimenticate il classico gusto fondente unito alla nocciola. La limited edition firmata da Dolce&Gabbana propone un cioccolatino con il cuore di gianduia con una granella al limone che rievoca subito la bellezza (e la tradizione artigianale) della Sicilia. Rivestito di cioccolato bianco con una nota di vaniglia, il Bacio Perugina di Dolce&Gabbana non rinuncia tuttavia alla nocciola intera, cuore croccante dell’iconico cioccolatino umbro.

I Baci Perugina firmati da Dolce&Gabbana

L’intervento della maison italiana non punta soltanto al gusto, ma anche all’estetica. Il packaging, infatti, gode di colori accesi, passando dal rosso al blu, senza rinunciare all’iconicità del limone giallo. Ultima chicca, le frasi – ben 35 diverse tra loro – inserite all’interno di questa limited edition avranno la firma di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Si tratta di una collaborazione inedita per il duo di stilisti. Un esperimento che gli amanti dei Baci Perugina potranno gustare finché la collezione sarà presente sul mercato.


Come specifica Nestlé in una nota, la nuova proposta dei Baci Perugina è “una delicata pralina che evoca la tradizione artigianale siciliana: in particolare nel gusto di limone, un agrume che è l’espressione perfetta delle atmosfere mediterranee, un elemento decorativo che figura spesso tra le ispirazioni della produzione creativa di Dolce&Gabbana“. La limited edition arriva nel momento in cui le vacanze estive giungono al termine, ma il packaging colorato e la punta di limone all’interno del cioccolato lasciano ancora sognare chi il mare potrà guardarlo soltanto in cartolina fino all’anno prossimo.

LEGGI ANCHE: Beyoncé indossa il diamante giallo nella nuova campagna di Tiffany&Co

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio