Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Can Yaman e Diletta Leotta zero speranze: lui si vede con un’altra

La relazione tra la star turca e la giornalista sportiva è ormai giunta al capolinea e una segnalazione lo confermerebbe

Can Yaman e Diletta Leotta continuano a far mormorare la cronaca rosa nazionale. Dopo le insistenti voci di una presunta crisi tra i due, che preannuncerebbe una rottura definitiva, nonostante i progetti matrimoniali, la coppia più chiacchierata dell’estate torna in pole position con nuovi risvolti sulle loro vicende sentimentali. Che l’attore turco e la giornalista sportiva non stessero più insieme lo abbiamo intuito dal compleanno della Leotta, al quale Can Yaman non ha minimamente presenziato, non degnando la sua ormai ex compagna nemmeno degli auguri. Ma adesso sembra che il protagonista di Daydreamer e Mr. Wrong abbia addirittura voltato pagina al fianco di una nuova donna misteriosa.

A lanciare il gossip ci avrebbe pensato Deianira Marzano, che grazie alle segnalazioni dei suoi fedeli followers ha cercato di ricostruire la vicenda. Can Yaman, infatti, sarebbe stato avvistato più volte in compagnia della stessa donna, che però non era Diletta Leotta. Non si conosce ancora nel dettaglio l’identità della ragazza in questione, ma pare si tratti di un’estetista di alto livello, secondo alcuni utenti. La fonte avrebbe allegato anche una foto a prova di quello che stava ipotizzando. Nello scatto si vede l’attore al fianco di una donna dal volto oscurato, non essendo un personaggio pubblico.

Can Yaman e Diletta Leotta, continua il silenzio stampa

Dopo che il gossip in poco tempo ha fatto il giro del web, Can Yaman non ha ancora voluto confermare né smentire il rumors. Da parte dell’attore e di Diletta Leotta continua il silenzio stampa e i due preferiscono voler mantenere riserbo sulla loro relazione ormai terminata. Forse per rispetto delle loro famiglie, ai quali entrambi hanno riservato presentazioni ufficiali, o forse solo per evitare che gli occhi del gossip siano puntati ancora di più su di loro. Eppure, se Can Yaman starebbe già frequentando un’altra donna questo spiegherebbe anche il motivo per il quale l’attore non abbia degnato nemmeno di un messaggio la sua ex fiamma nel giorno del suo compleanno. Forse nella coppia era già tutto giunto al capolinea, senza più alcun accenno di ripresa. Le nostre ovviamente sono solo supposizioni, per avere una versione certa non ci resta che attendere una replica da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Kikò Nalli al vetriolo contro Ambra Lombardo: “Ecco perché è finita tra noi”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio