Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman ballerino per una notte a ‘Ballando con le Stelle’: l’attore turco conquista l’Italia [VIDEO]

Ha dato un piccolo ma chiaro accenno con il bellissimo tango a 'Mr. Wrong - lezioni d'amore' e ora, pare, che raggiungerà il palco di Milly Carlucci per mostrare le sue doti

Non c’è che dire! Dopo l’approdo di DayDreamer – Le ali del sogno sul piccolo schermo italiano e, Mr. Wrong immediatamente dopo, piovono richieste per Can Yaman. L’attore turco ha conquistato ormai il cuore degli italiani e non solo. Sul fronte televisivo l’abbiamo visto ospite a C’è Posta per te, a Verissimo e da Barbara d’Urso; e ora sembrerebbe arrivato il turno di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle. La notizia viaggia portando ancora aria di semplici indiscrezioni; ma non per questo non potrebbe accadere. I tanti telespettatori e appassionati alle soap opera turche, hanno ben che costatato il fatto che il bell’attore sia bravo non solo sul set, ma anche su una pista da ballo. Ed è in un bellissima scena di tango in Mr. Wrong che Can Yaman dimostra le sue qualità di danzatore. Qui di seguito un estratto dell’episodio che vede Özgür Atasoy (Can Yaman) e Ezgi İnal (Özge Gürel) danzare insieme.
I fan più longevi della star turca sanno che per preparare quella romanticissima scena l’attore aveva sfruttato la sua mamma come partner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bay Yanlış (@bayyanlisfox)

Milly Carlucci apre le porte a Can Yaman? Followers in estasi

Sarebbe un bel colpo per la conduttrice Rai ospitare per una notte il bell’attore negli studi di Ballando con le Stelle. Dopo l’abbandono di Raimondo Todaro per una nuova esperienza televisiva, Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi entrambe in dolce attesa, l’indiscrezione su Can Yaman ballerino per una notte allo show sarebbe una marcia in più; indubbiamente stimolante e attesa. Per non parlare degli eventuali complimenti che potrebbe fare Selvaggia Lucarelli, giudice storica del programma Rai, incline al fascino altrui.

Al momento la presenza di Yaman negli studi Rai di Ballando sembrerebbe una voce di corridoio, ma che potrebbe presto concretizzarsi in notizia certa. Nell’attesa che questo possa avvenire, l’attore ha già firmato da mesi il contratto con la Lux Vide, per due progetti importanti: Viola come il mare insieme a Francesca Chillemi e Sandokan di cui sarà il protagonista.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, tutti i nomi dei possibili partecipanti: si attende solo la conferma ufficiale

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio