Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, tutti i nomi dei possibili partecipanti: si attende solo la conferma ufficiale

Grande attesa per la prossima edizione del reality di Canale 5: ecco tutte le novità che ci attenderanno e chi saranno i nuovi concorrenti

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è pronta a debuttare su Canale 5 il prossimo 13 settembre. Alfonso Signorini ha preparato tante novità per questa stagione. Innanzitutto, a far compagnia al conduttore e a commentare le vicende dei concorrenti quest’anno ci saranno in studio Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che sostituiranno Pupo e Antonella Elia, che da due anni affiancavano il direttore di Chi. Ma non solo, perché pare che Alfonso Signorini abbia deciso anche di rinnovare il look della casa del GF Vip per questa nuova edizione, creando dei nuovi ambienti per i futuri inquilini. C’è ancora però molta incertezza su chi potrebbero essere i nuovi concorrenti della prossima edizione.

Katia Ricciarelli è certo che farà parte del prossimo cast, come ha annunciato lei stessa attraverso un’intervista esclusiva a Chi. A farle compagnia potrebbero esserci anche Soleil Sorge e Iconize, che all’interno del reality potrebbero risolvere una volta per tutte le incomprensioni avute durante la scorsa stagione televisiva. Due personaggi che potrebbero regalarci del sano e pure trash, ma che purtroppo ancora non sono stati confermati dagli autori del reality.

Nel cast del Grande Fratello Vip ci potrebbe essere anche Jasmine Carrisi e un’ex tronista

A Cinecittà, tra le mura della casa più spiata d’Italia, potrebbe approdare anche un’ex protagonista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sophie Codegoni, tronista dell’ultima stagione del trono classico andata in onda. Da tempo si vociferava anche della partecipazione della figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi. Eppure, sembra che la sua presenza sia stata messa in discussione da un’altra figlia d’arte che potrebbe soffiarle il posto: si tratta di Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, infatti, avrebbe convinto Alfonso Signorini a reclutarla per il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Ovviamente, si tratta ancora di indiscrezioni e al momento l’unica presenza certa sembra essere quella di Katia Ricciarelli. Nei prossimi giorni il conduttore del reality di Canale 5 svelerà finalmente tutti i volti noti che prenderanno parte al programma e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi saranno i fortunati.

LEGGI ANCHE: Nuovi conduttori per ‘Striscia la notizia’: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sulle poltrone del tg satirico

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio