Ancora dubbi su una delle coppie che ha partecipato a quest’ultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. I due hanno preso parte all’ultima stagione andata in onda del reality, ma purtroppo le continue incomprensioni e la vicinanza a tentatori e tentatrici non hanno aiutato la coppia a risolvere i loro problemi. I due protagonisti del programma condotto da Filippo Bisciglia, infatti, hanno deciso di lasciarsi durante il falò di confronto finale. Entrambi hanno proseguito la conoscenza con i single conosciuti all’interno del villaggio. Ma se Jessica e Davide Basolo hanno preferito rimanere amici, tra Alessandro e Carlotta Adacher è nata una vera e propria love story. Nelle ultime ore però sembra che la sincerità di Jessica e Alessandro durante la loro partecipazione al programma sia stata messa in dubbio.
La segnalazione su Jessica e Alessandro dopo Temptation Island
Secondo alcuni utenti, infatti, la coppia avrebbe mentito, essendosi lasciata già qualche tempo prima dell’inizio delle registrazioni. A far mormorare il popolo del web sarebbe stata una segnalazione condivisa da Deianira Marzano. Una sua followers avrebbe infatti incontrato a Mykonos, in vacanza, Alessandro e Carlotta mentre erano allo stesso tavolo di un locale con Jessica e un altro uomo, con cui la giovane si scambiava dolci effusioni.
Il loro comportamento è stato giudicato del tutto opposto rispetto a una coppia che si è lasciata solo da qualche settimana. E proprio tutto ciò ha fatto mormorare i fan che la loro partecipazione a Temptation Island fosse stata completamente studiata a tavolino. Jessica e Alessandro hanno quindi mentito a tutto il pubblico di Canale 5? Al momento non siamo tenuti a sapere come sono andate realmente le cose e la coppia si è momentaneamente astenuta da ogni replica. Staremo a vedere come si evolverà l’intera situazione.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Alessandro e la tentatrice Carlotta sono tornati insieme