Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island, Alessandro e la tentatrice Carlotta sono tornati insieme

Si era parlato già di rottura dopo i recenti scontri sui rispettivi social: ora i due sembrano aver stabilito la pace

L’ultima edizione di Temptation Island non ha deluso le aspettative. Tra tradimenti, litigi e riconciliazioni, il reality condotto da Filippo Bisciglia ha conquistato il prime time, grazie ai suoi ottimi ascolti. Merito anche delle dinamiche innescate da Alessandro Autera, fra i protagonisti indiscussi. Entrato in coppia con Jessica Mascheroni, ha poi scelto di uscire single dal programma. In seguito, si è legato alla tentatrice Carlotta Adacher, con la quale, di recente ha avuto un grosso litigio. Solo alcune ore fa, infatti, i due ex protagonisti di Temptation Island, a seguito dell’acceso diverbio, avrebbero deciso chiudere. Eppure, i due sono tornati in un batter di ciglia sui rispettivi passi, superando la crisi che li aveva colti. Ecco cosa è successo.

Temptation Island, Alessandro Autera e Carlotta Adacher ci ripensano: i due sono più uniti di prima

Solo ieri, l’ex fidanzato di Jessica Mascheroni e l’ex tentatrice del programma avevano deciso di interrompere la loro relazione. I due ci sarebbero andati giù pesante, tant’è che Alessandro avrebbe ammesso di averla bloccata, aggiungendo: “Quando stai con una persona e e quella persona ti manca di rispetto, bisogna lasciar stare. Se volevate fare 30, 40 mila followers come è successo, bastava dirmelo chiaro. Io non ce l’ho con Carlotta, lei fa la sua vita e io faccio la mia.

Qualcosa, tuttavia, deve essere scattato nella mente di entrambi. A rendere partecipi i fan di Temptation Island è stato proprio Autera, che sempre sul proprio profilo Instagram ha condiviso uno scatto che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, dopo quelle parole. In compagnia dell’ex tentatrice, l’uomo ha lasciato intendere che i due abbiano deciso di riprovarci, spiegando nella caption: “Nulla da scrivere. Noi sappiamo quello che siamo. Chi parla per invidia resta il nulla. Ciao Chicca.” Alle sue parole ha prontamente risposto la Adacher, affermando: “Le persone parleranno sempre ma noi siamo forti. Palese.

Autera si sarebbe poi lasciato andare a una vera e propria dichiarazione, commentando una foto di Carlotta: “Dal primo giorno che siamo usciti dal villaggio, ho pensato fossi la donna giusta per me. I litigi fanno parte del rapporto anche se a volte si esagera da entrambe le parti, se c’è un sentimento bisogna tornare sui propri passi. Perché l’amore vince su qualsiasi difficoltà. Ci vediamo tra poco Chicca.” Insomma, tra i due volti di Temptation Island è decisamente tornato il sereno.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Valentina esce con un tentatore: che fine ha fatto Tommaso?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio