Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Spiderman, il trailer di “No Way Home” finisce in rete: la Sony lo blocca

Il nuovo capitolo incentrato sulla saga dell'Uomo Ragno non parte con i migliori propositi

Nelle ultime ore è stato diffuso in rete il trailer del nuovo capitolo di Spiderman, No Way Home. Il film, che vedrà nuovamente Tom Holland nei panni del protagonista, farà il suo debutto in sala il prossimo 17 dicembre. La clip, tuttavia, non è ufficiale ma si tratta di un video trafugato illegalmente, che Sony e Disney hanno rimosso in tempi record. Ciononostante, sebbene sia scomparso da molti canali, il video è stato salvato da molti utenti, che continuano a riproporlo sulle proprie piattaforme. Insomma, il nuovo sequel non sembra partire nel migliore dei modi.

Spiderman, un video sul nuovo sequel diffuso illegalmente: Sony e Disney cancellano i leak

A partire da oggi 23 agosto fino al 26, avrà luogo presso la città di Las Vegas l’attesissimo CinemaCon. L’evento, che si terrà nel Ceasars Palace, assisterà inoltre a una presentazione da parte della Sony, della durata di due ore, in cui verranno mostrate le prossime uscite, pronte a stupire i fan. Eppure, l’attesa per qualcuno deve essere stata alquanto snervante, tant’è che in rete ha fatto la sua comparsa la clip, trafugata senza permesso, sul nuovo capitolo di Spiderman.

L’intervento tempestivo di Sony e Disney ha permesso di cancellare in tempi record la clip, che tuttavia è finita in mano di altri utenti. Per arginare i rischi, dunque, pare che entrambe le case di produzione possano decidere di anticipare l’uscita del trailer ufficiale. Il tutto è accaduto quando in Italia era notte fonda, motivo per il quale i fan del nostro Paese potrebbero non essersi rovinati la sorpresa. Nonostante l’azione di cancellare le tracce, però, i continui retweet di svariati utenti, entrati in possesso delle immagini di Spiderman – No Way Home, di certo non aiutano la situazione.

Stando alle informazioni raccolte in rete, pare che il nuovo trailer – quello ufficiale – raccoglierà l’intero cast in sé. Nella pellicola troveremo, infatti, oltre al già citato Tom Holland, anche Zendaya, Benedict Cumberbatch – che tornerà nei panni di Doctor Strange – Jamie Foxx e Alfred Molina, nei rispettivi ruoli di Electro e Doctor Octopus. Non ci resta dunque che aspettare, sperando in formazioni esaustive durante il CinemaCon.

LEGGI ANCHE: GF Vip, altri due concorrenti verso la conferma: di chi si tratta

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio