Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

GF Vip, altri due concorrenti verso la conferma: di chi si tratta

Nuove indiscrezioni sul prossimo cast del Grande Fratello Vip: ecco chi potrebbero essere i nuovi concorrenti

Grande fervore per i preparativi della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini qualche giorno fa ha organizzato una bella cena al chiaro di luna in compagnia del suo nuovo staff al completo. Presenti anche Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che si sono incontrate per la prima volta dopo l’annuncio della collaborazione nel reality nelle vesti di opinioniste. Eppure, aleggia ancora un’aria di mistero su chi potrebbero essere i concorrenti che prenderanno parte a questa nuova stagione del GF Vip. L’unica confermata per il momento sembra essere Katia Ricciarelli, che ha comunicato la sua presenza durante un’intervista rilasciata al magazine Chi. Ma negli ultimi giorni è stato fatto il nome di altri due VIP che presto potrebbero varcare la fatidica porta rossa. Si tratta di Soleil Sorge e Iconize.

Soleil Sorge e Iconize si incontreranno di nuovo al GF Vip? Prepariamoci alle scintille

I due influencer potrebbero presto essere confermati come nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini potrebbe aver scelto di invitare nel cast l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per provare a far salire l’asticella dello share. Soleil Sorge, infatti, è spesso al centro delle polemiche e non si tiene di certo nulla per sé. La sua presenza all’interno della casa di Cinecittà potrebbe dare quella spinta utile a creare nuove dinamiche, senza mai farci annoiare. Inoltre, tra lei e il suo futuro collega, Iconize, negli scorsi mesi c’è stata più di qualche discussione. Alfonso Signorini avrà voluto aggiungere un po’ di pepe alle dinamiche nella casa?

L’influencer, nel frattempo, non ha ancora confermato la sua presenza all’interno del reality, ma ha preferito restare sul vago. “Vi lascio nel dubbio“, ha risposto Iconize ad un fan che chiedeva se fosse stato chiamato nel nuovo cast del GF Vip. Da parte, invece, dell’ex di Luca Onestini per il momento tutto tace. L’ex corteggiatrice non ha ancora confermato né smentito la sua presenza. Insomma, a questo punto non ci resta che attendere una conferma da parte di Alfonso Signorini, per capire se effettivamente i due influencer prenderanno parte alla nuova edizione del programma. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni dal 23 al 27 agosto: Eda faccia a faccia con l’uomo dell’incidente

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio