Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni dal 23 al 27 agosto: Eda faccia a faccia con l’uomo dell’incidente

Tutto quello che c'è da sapere sulle prossime puntate della soap opera pomeridiana di Canale 5

Ecco le anticipazioni della nuova serie televisiva turca Love is in the Airin onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:35 alle ore 16:50. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera trasmessa su Canale 5? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni settimanali di Love is in the Air: Selin e la strategia per riavere Serkan nella sua vita

Dopo la sfuriata di Serkan nei confronti del padre, il quale lo accusa per aver causato, anche se in parte, la morte dei genitori di Eda; l’architetto deciderà di andare via di casa e risolvere i suoi drammi chiudendosi in se stesso. Eda nel frattempo, dopo aver scoperto tutta la verità sui suoi genitori, partirà per una breve vacanza con le amiche, ma è solo al suo rientro, e in ufficio, che incontrerà nuovamente l’ex fidanzato. Qui, la giovane donna gli farà firmare un contratto dove vi saranno elencate tutte le regole per poter vivere civilmente durante le ore di lavoro, e non solo. Dal momento che la relazione è ormai finita, la Yildiz lo obbligherà anche a togliersi l’anello di fidanzamento. Chi approfitterà della rottura tra i due ragazzi sarà proprio Selin. La PR, innamorata ancora del Bolat, approfitterà della rottura con la Yildiz rivelando tutto alla stampa.

Eda conosce l’uomo che collaborò con Alptekin

La strategia di Selin che getterà nel caos la vita sentimentale della studentessa, non piacerà a Melo a tal punto che si licenzierà come sua assistente per poi diventare la segretaria di Engin; una scelta che è maturata sotto suggerimento di Serkan. Intanto Eda vorrà conoscere l’uomo che causò la morte dei suoi genitori, ma all’uscita dall’ufficio verrà assalita dai paparazzi – chiamati da Selin – e non reggendo bene allo stress, avrà nuovamente l’ennesimo attacco di narcolessia. Il tutto accadrà sotto gli occhi dell’architetto; preoccupato per lo stato di salute della sua ex fidanzata, la porterà via. E sarà sempre dinanzi lo sguardo del suo ex che la Yildiz avrà un confronto drammatico con l’uomo colpevole dell’incidente laddove vennero coinvolti i genitori della ragazza.

Secondo le anticipazioni di Love is in the Air, non tutto terminerà nei migliori dei modi. Le prossime puntate racconteranno, infatti, un susseguirsi di tradimenti e segreti che troveranno il modo di esser rivelati. L’associazione di cui fa parte Aydan organizzerà un evento di beneficienza per giovani studentesse che non possono sostenere il costo degli studi. Nell’evento parteciperanno tutti, anche Eda e Serkan. L’architetto deciderà nel frattempo di far causa ai giornalisti per aver ‘messo all’angolo’ la sua ex con brutalità e senza alcun rispetto.

Ma sarà in quell’occasione che la madre di Serkan scoprirà il tradimento del marito nientedimeno che con la sua segretaria e approfitterà della situazione per cercare di far riavvicinare Serkan ed Eda. Ma non solo; Ayfer leggerà la lettera di Eda in cui confessa tutta la verità sulla morte dei suoi genitori, sulla quale appariranno i nomi dei colpevoli. Distrutta e amareggiata, chiederà alla nipote di chiudere definitivamente con Serkan e allontanarsi una volta per tutte dalla famiglia Bolat. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 18, anche “Sandy Cohen” di The O.C. nel cast: arruolato Peter Gallagher

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio