Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Ballando con le Stelle”, Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi in dolce attesa: dopo Raimondo Todaro altri due abbandoni [FOTO]

Le ballerine del programma di Milly Carlucci hanno pubblicato sui loro profili social il lieto evento

Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi abbandonano il programma Ballando con le Stelle per un lieto evento. Ebbene, il palco del noto show di Raiuno ha portato fortuna. Le ballerine professioniste aspettano rispettivamente un bambino, ed entrambe ne comunicano la notizia attraverso i loro profilo social. Ad annunciarlo sulle pagine di DiPiù, prima ancora che su Instagram, è stata Ornella Boccafoschi. Nel post social in cui la ballerina tiene tra le mani un paio di scarpette, ha attirato l’attenzione dei followers e arricchito di gioia coloro che hanno letto le parole scritte in calce: “Proprio così…Fagottino in arrivo”. Per Ornella Boccafoschi e il marito Francesco Samperi, poliziotto catanese, si tratta del secondo figlio; un maschietto e si chiamerà Federico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌈Ornellina ⚓️ (@ornella_boccafoschi)


In un marasma di gioia si trova anche Veera Kinnunen. La ballerina professionista, nonché insegnante a Ballando con le Stelle aspetterebbe il primo figlio e sarebbe addirittura al quinto mese di gravidanza. Lo scatto fotografico che la ritrae insieme al compagno Salvatore Mingoia, chiosa tra le prime foto di Instagram e sorprende tutti: “Aspettandoti! @salvatore.sm È stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna”. La ballerina ha esordito sul suo profilo social mostrando il pancino in evidenza, teneramente baciato dal compagno. E, a proposito della sequenza fotografica resa nota agli occhi dei tanti utenti, la professionista condivide la gioia specificando che gli scatti sono stati realizzati qualche settimana fa. Ciò sta a significare quanto, quel pancino pronunciato, sia oggi ben visibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen)

A Ballando con le Stelle via tre membri

Nella prossima edizione dello show condotto da Milly Carlucci, ben tre volti storici del programma non saranno presenti sul palco della Rai. Infatti, se Raimondo Todaro ha lasciato il ‘tetto’ di Ballando con le Stelle per altre esperienze professionali; anche Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi hanno dovuto dire addio al programma, almeno per il momento, perché entrambe in dolce attesa.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello un nuovo fidanzato e la dedica della figlia: la modella brasiliana sulla cresta dell’onda [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio