Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Dayane Mello un nuovo fidanzato e la dedica della figlia: la modella brasiliana sulla cresta dell’onda [FOTO]

Al centro dell'universo dell'ex concorrente del GF Vip c'è l'amore e nulla può renderla più felice

Un nuovo amore per Dayane Mello sembra aver travolto la vita della modella brasiliana. L’ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha ufficializzato l’unione con un misterioso ragazzo poche ore fa sul suo profilo social. Le Instagram Stories raccontano viaggi appassionati ed un Io e te che chiosa in calce mentre si tengono per mano. Dalle ultime testimonianze sembrerebbe dunque che il flirt con l’imprenditore Andrea Turino, con il quale era stata avvistata qualche settimana fa su uno yacht, pare sia stato messo da parte; e dar spazio dunque ad un’interessante conoscenza intrapresa con il modello brasiliano Alexandre Cunha. È bastato solo uno scatto fotografico e il gossip sull’ex gieffina si è riacceso; ma non solo. I followers più attenti della Mello hanno notato anche che i due si seguirebbero da tempo ormai sui rispettivi social. Ma quale situazione li abbia portati ad incontrarsi per poi iniziare una relazione, al momento non è dato saperlo. Ciò che è ben visibile agli occhi dell’opinione pubblica, invece, e che Dayane Mello e il modello di fama internazionale – noto per aver rappresentato brand importanti in numerose campagne – stanno insieme. Come testimoniano alcune recenti foto rese note sul suo profilo Instagram, ecco Alexandre elegantissimo per la Giorgio Armani Campaign S/S 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexandre Cunha (@alexxxcunha)


L’ex concorrente del GF Vip è ora in Brasile per questioni di lavoro, ma anche per stare un po’ accanto alla famiglia di origine. Mentre tutto questo accade, in Italia c’è qualcuno che le dimostra l’amore incondizionato con un gesto reso noto sui social che ha intenerito i cuori dei followers.

Dayane Mello e la piccola Sofia: il legame tra madre e figlia è esempio di un amore che non trova ostacoli; neanche se è la lontananza

La modella brasiliana è distante ormai da sua figlia da qualche settimana, e Sofia, nonostante sia rimasta a casa con il padre Stefano Sala, comincia ad avere una certa malinconia per l’assenza della Mello. Per accorciare le distanze, la figlia ha lanciato, stando sul terrazzino di casa, un palloncino a forma di stella indirizzandolo verso il cielo. Un modo romantico e delicato quanto l’abbraccio di una figlia per sentirsi meno sole. Il gesto ha conquistato i cuori dei followers.

LEGGI ANCHE: Gabriele Muccino annuncia il suo nuovo libro su Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio