Grande fermento per la prossima edizione di Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi è pronto a tornare sulle reti Mediaset nei prossimi mesi, e con tantissime novità. Dopo l’esclusione di Arisa e la probabile assenza di Anna Pettinelli, un’altra presenza che avevamo annunciato qualche settimana fa adesso sembra oscillare. Stiamo parlando di Raimondo Todaro. Dopo il passaggio di Lorella Cuccarini nella categoria canto, il professore di ballo di questa nuova edizione doveva essere lui. Eppure, stando alle sue ultime dichiarazioni da parte del diretto interessato pare che non ci sia ancora nessuna ufficialità a riguardo, come invece si pensava. E Todaro stesso sembra abbia voluto fare un passo indietro rispetto i gossip che sono circolati sul suo conto nelle ultime settimane, spiegando anche cosa realmente lo ha spinto ad abbandonare Ballando con le Stelle.
Raimondo Todaro sarà ad Amici?
Durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Raimondo Todaro ha voluto parlare per la prima volta dei motivi del suo abbandono dallo show di Milly Carlucci e la sua probabile presenza ad Amici. “Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa”, ha esordito il ballerino. Eppure, se in molti pensavamo che l’ex protagonista di Ballando con le Stelle avesse abbandonato il programma per partecipare ad Amici nelle vesti di professore, sembra che le cose siano andate molto diversamente. Anche la sua presenza nella prossima edizione del talent pare essere infatti incerta.
“Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse“, ha spiegato Raimondo Todaro, spiazzando tutti i suoi fan. Per settimane si è parlato di un’ufficialità da parte di Canale 5 della presenza del ballerino nel talent show, eppure sembra essere tutto un grande buco nell’acqua. Raimondo Todaro non ha ancora firmato nessun contratto con Mediaset, insomma, e non siamo neanche sicuri che lo farà nelle prossime settimane. Se quindi non sarà lui a gestire gli allievi della categoria ballo, chi prenderà il suo posto? Non ci resta che attendere e vedere cosa deciderà di fare il ballerino.
LEGGI ANCHE: Mae Whitman, l’ex star Disney fa coming out: “Sono pansessuale”