Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mae Whitman, l’ex star Disney fa coming out: “Sono pansessuale”

L'interprete statunitense ha affidato la sua confessione al proprio profilo Twitter

Attrice statunitense, emersa grazie alle serie trasmesse su Disney Channel, Mae Whitman è balzata ultimamente al centro dell’attenzione. L’interprete 33enne ha fatto di recente coming out, attraverso il proprio profilo Twitter, dichiarando la propria pansessualità. Volto celebre grazie al teen comedy L’A.S.S.O. nella manica e al drammatico Noi siamo infinito, accanto a Emma Watson, l’attrice si è dunque sfogata, rivelando con orgoglio la sua identità. Ecco dunque le sue parole.

Mae Whitman svela di essere pansessuale: la sua confessione fa il giro dei social

Famosa al pubblico per il ruolo di Anne Marks in Good Girls, Mae Whitman è una delle numerose star che hanno scelto di condividere un momento delicato come il coming out sui propri social. Così come l’attore Elliot Page, che continua a raccontare sul proprio profilo Instagram le tappe della sua transizione, anche la Whitman ha voluto rendere partecipi i fan della propria confessione. “Mi prendo solo un momento per dire che sono così orgogliosa di essere anche una piccola parte di uno spettacolo come The Owl House (serie a tematica LGBTQ+). Essendo anch’io pansessuale, mentre stavo crescendo vorrei aver avuto nella mia vita personaggi così incredibili come Amity e Luz. La rappresentazione queer è importantissima. Continua così mondo!

Mae Whitman ha poi proseguito la propria confessione, spiegando cosa si intenda per “pansessualità”. A tal proposito, infatti, l’interprete 33enne ha scelto di condividere un link esplicativo, cercando di sdoganare un concetto con cui non molti potrebbero ancora non avere dimestichezza. Dare ampia risonanza a tematiche di genere può essere utile per ampliare ulteriormente la visione dello spettro della sessualità, che non deve essere vista come catalogata in compartimenti stagni. “Per me significa sapere che potrei innamorarmi di persone di tutti i generi. Questa è la parola che si adatta meglio alla mia persona, e sono orgogliosa e felice di far parte della comunità Bi+.” – ha infine concluso Mae Whitman.

LEGGI ANCHE: Scarlett Johansson mamma bis: è nato Cosmo, primo figlio di Colin Jost [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio