Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni turche: secondo figlio in arrivo per Eda e Serkan [VIDEO]

'Sen Çal Kapımı 2' sta terminare e non poteva salutare il suo affezionato pubblico con un lieto e inatteso evento

Si avvicina la conclusione della soap opera turca più seguita nell’ultimo anno. Mentre in Italia la programmazione trasmessa su Canale 5 è giunta a metà della prima stagione, su Fox Turchia mancano soltanto tre episodi per il gran finale di Love is in the Air 2. A rivelare dettagli succulenti sui prossimi appuntamenti, è il profilo Instagram della serie televisiva. I trailer tradotti dalle numerose pagine dedicate in Italia praticamente in tempo reale, anticipano al pubblico italiano cosa succederà ai due protagonisti. Attenzione, dunque, a coloro che manifestano intolleranze ad ogni tipo di spoiler: perché il post che da poco è stato diffuso, è a dir poco esplicito.

Secondo le anticipazioni turche, Eda si accorgerà di essere in dolce attesa. La notizia di un secondo figlio sarà l’argomento centrale delle ultime puntate di Love in in the Air. Ciò che il pubblico si domanderà e se, finalmente, per la Yildiz e il Bolat ci sarà il tanto atteso ‘happy end’.

Sen Çal Kapımı 2, episodi n° 49-50: spoiler in arrivo [VIDEO]

La prima figlia di Eda e Serkan è il personaggio che riunisce dei due protagonisti all’inizio della seconda stagione, ancora inedita in Italia. In Turchia, dove la bellissima storia d’amore è alle battute finali, il copione racconta dell’arrivo di un secondo bambino. Kiraz ha chiesto con insistenza che le venisse regalato, fatto, preparato un fratello e nelle ultime puntate finalmente anche l’architetto che è diventato insegnante universitario vivrà la gioia di un figlio piccolo. Come noto la primogenita è nata lontana da lui, anche se Eda ha conservato per lui foto e video. Un momento commovente, uno dei tanti  nella serie.

Non sono pochi i messaggi dei followers che hanno manifestato una certa contrarietà ad esser stati messi a conoscenza, in largo anticipo, di un dettaglio cruciale per la serie tv, prima ancora di giungere almeno all’ultima puntata della prima stagione in onda sul piccolo schermo del Belpaese. Ma, per fortuna, i più curiosi non si sono fatti influenzare dagli ultimi spoiler che vedono Eda molto stanca e spesso assopita durante la sua quotidianità. Una realtà che nelle prossime puntate turche farà insospettire Serkan, che teme che aver lasciato l’ArtLife, sia la ragione del minor interesse di Eda. Ma la realtà sarà un’altra.

Eda scoprirà di essere nuovamente incinta e sarà una gioia per la piccola Kizaz e Serkan. L’ex architetto e la paesaggista decideranno di tenere la gravidanza segreta per un po’. Soprattutto faranno attenzione che l’assistente ‘perditempo’ dello studio, Erdem, non intuisca nulla, in quanto noto a tutti per la sua mancanza di discrezione. Ma l’uomo verrà a sapere di una gravidanza a causa di un equivoco e penserà che la futura mamma sia nientedimeno che: Aydan, la mamma di Serkan. Questo e molto altro nelle prossime puntate turche di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Alessia Marcuzzi nel cast? L’indiscrezione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio