Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando con le stelle, Alessia Marcuzzi nel cast? L’indiscrezione

La conduttrice accetterà la proposta di Milly Carlucci?

Dopo l’annuncio del suo abbandono da Mediaset dopo 25 anni di fedeltà tra conduzioni e fiction, Alessia Marcuzzi ha deciso di allontanarsi da eventuali gossip e concedersi una fuga prima in Sicilia e poi in Puglia, per godersi quest’estate a 360 gradi, senza precludersi nulla. Eppure, nelle prossime settimane l’ex conduttrice de Le Iene potrebbe fare il suo ritorno in tv contro ogni aspettativa. Nelle ultime ore, infatti, si è vociferato sui possibili nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle e tra i nomi dei probabili VIP che prenderanno parte alla nuova edizione è comparso anche quello di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi in trattativa con Milly Carlucci? Ecco quello che sappiamo

Sembra che Milly Carlucci stia facendo il possibile per convincere la storica conduttrice Mediaset a partecipare al talent show legato al mondo del ballo. La presenza di Alessia Marcuzzi nel prossimo cast del programma potrebbe essere un dettaglio vincente, che garantirebbe anche in termini di ascolti. Stando alle ultime indiscrezioni, la trattative con la conduttrice sarebbero già in corso, anche se non è ancora chiaro se da parte della diretta interessata ci sia l’intenzione o meno di accettare questo nuovo lavoro. Per la Marcuzzi questa potrebbe essere un’esperienza del tutto nuova che potrebbe mettere in luce altre sue qualità, finora nascoste.

Non è escluso che Alessia Marcuzzi, anziché presenziare tra i concorrenti della nuova edizione, potrebbe essere un’ospite d’onore, una ballerina per una notte. Al momento non abbiamo ancora la certezza che l’ex conduttrice del GF Vip deciderà di accettare questo nuovo ruolo all’interno dello show di Rai Uno, quindi non ci resta che attendere un suo segnale per scoprire cosa avrà deciso di fare. Nel frattempo, continuano le trattative ancora con altri personaggi del mondo dello spettacolo per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Si vocifera sulla probabile presenza di Morgan, Fabio Galante e Federico Fashion Style. Non ci resta allora che attendere l’ufficialità da parte del programma.

LEGGI ANCHE: Ignazio Moser e Matteo Diamante insieme a Ex on the beach: c’è anche Cecilia Rodriguez

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio