Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ignazio Moser e Matteo Diamante insieme a Ex on the beach: c’è anche Cecilia Rodriguez

Dopo le liti all' "Isola dei Famosi", tra i due ex naufraghi torna il sereno e decidono di collaborare insieme con il programma di Mtv

Dopo essere stati coinquilini sull’Isola dei Famosi, Ignazio Moser e Matteo Diamante si incontrano nuovamente sul piccolo schermo, ma questa volta in un reality del tutto diverso. Entrambi gli ex isolani, infatti, parteciperanno al noto programma di Mtv Ex on the beach. La trasmissione è ormai giunta alla terza edizione e anche questa volta al timone dello show ci saranno Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dopo il successo degli scorsi anni. Matteo Diamante, invece, avrà un ruolo inedito in questa nuova edizione.

I due ex naufraghi durante il reality condotto da Ilary Blasi non hanno mostrato molta simpatia l’uno nei confronti nell’altro, eppure sembra che a telecamere spente abbiano avuto modo di chiarire i dissapori e iniziare un rapporto d’amicizia. Tra i due colleghi quindi l’aria sembra  distesa e adesso sono pronti a mettersi in gioco fianco a fianco in questa nuova esperienza. Matteo Diamante aveva già partecipato in passato a Ex on the beach ed è stato proprio il programma di Mtv a donarle la popolarità della quale gode oggi. Ma se la prima volta ha fatto il suo ingresso nel reality come concorrente, adesso il modello avrà un ruolo del tutto diverso.

Matteo Diamante sarà l’inviato di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Dopo l’esperienza da concorrente, Matteo Diamante è pronto adesso a diventare l’inviato ufficiale di Ex on the beach. Il modello sarà quindi gli occhi e le orecchie di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. “Farò da spalla ai conduttori che sono una coppia pazzesca. Sarò una sorta di inviato. Descriverò i personaggi e analizzerò alcuni aspetti delle loro relazioni, comprese quelle con gli ex“, ha dichiarato l’ex naufrago spiegando meglio il suo ruolo sulle pagine di Novella 2000. Insomma, Matteo Diamante sembra essere più carico che mai per tornare nel programma di Mtv e soprattutto è apparso molto contento di poter lavorare di nuovo al fianco del suo collega. La trasmissione dovrebbe riprendere la messa in onda dei nuovi episodi in autunno. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche settimana per scoprire qualcosa di più.

LEGGI ANCHE: Dopo Bridgerton, Phoebe Dynevor è la protagonista di una nuova serie Amazon

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio