Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Il principe Andrea riceve un’offerta da 100 milioni di dollari per fare il test della verità

Il figlio della regina Elisabetta ha sempre dichiarato la sua innocenza rispetto al caso Epstein

Il principe Andrea, terzogenito della regina Elisabetta e del principe Filippo, è sempre più coinvolto nello scandalo Epstein. Adesso gli sono stati offerti ben 100 milioni di dollari per sottoporsi pubblicamente ad un test con la macchina della verità. Al duca di York è stato chiesto, dunque, di rispondere con massima sincerità a domande sulla sua relazione con il defunto Jeffrey Epstein.

L’offerta da 100 milioni di dollari al principe Andrea

Il giornalista investigativo Ian Halperin ha offerto al principe Andrea un’importante somma di denaro. Si tratta di ben 73,3 milioni di sterline, pari a 100 milioni di dollari. La sua richiesta è quella che il principe si renda disponibile “per fare chiarezza e sottoporsi ad un test con la macchina della verità“. Halperin, autore di bestseller del New York Times, ha affermato di voler interrogare il duca di York sulle spinose affermazioni della sua accusatrice Virginia Giuffre. La donna, infatti, lo ha accusato sostenendo di aver subito abusi sessuali a Londra all’età di 17 anni, prima di essere “prestata” a lui altre due volte negli Stati Uniti da Epstein negli anni successivi. Il figlio della regina Elisabetta ha già negato con veemenza le sue affermazioni.

Le parole di Ian Halperin che vuole organizzare un evento televisivo

L’offerta di Halperin arriva solo una settimana dopo che la Giuffre ha avviato un procedimento civile contro il principe Andrea. Per questo motivo lo scrittore ha affermato che la sua proposta potrebbe essere un’occasione ottima per il duca di York, che potrebbe così dimostrare a tutto il mondo la sua presunta innocenza. “Se lui è innocente come dice – ha dichiarato al Mail Online – tutto passerà subito. È un ottimo modo per vendicarsi in 45 minuti, sarà un evento pay per view in cui lui guadagna 100 milioni di dollari solo per presentarsi e fare il test“. Che il terzogenito della Sovrana sia pronto ad accettare la sua proposta, però, appare alquanto improbabile.

LEGGI ANCHE: Sarah Ferguson parla della pace tra il principe William ed Harry: complice la statua di Lady Diana

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio