Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Sarah Ferguson parla della pace tra il principe William ed Harry: complice la statua di Lady Diana

L'ex moglie del principe Andrea riaccende la speranza della riconciliazione tra i fratelli

Sarah Ferguson cavalca l’onda mediatica e in una nuova intervista parla anche del rapporto tra il principe William ed il fratello Harry. Secondo l’ex moglie del principe Andrea, che ha trascorso le ultime vacanze a Balmoral con la Regina, la riconciliazione è vicina. Complice della ritrovata serenità sarebbe stata l’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana.

Le dichiarazioni di Sarah Ferguson che non è mai stata “un’estranea” per la Famiglia Reale

Di recente Sarah Ferguson è tornata nelle grazie di Buckingham Palace, da cui si sarebbe tenuta lontana per la poca simpatia che il principe Filippo nutriva nei suoi confronti. In una recente intervista, l’ex moglie del principe Andrea, ha affermato di non essersi mai sentita estranea alle vicende della Famiglia Reale, nonostante il divorzio. D’altronde ha dichiarato di conoscere il principe Andrea da quando erano due bambini. “Non mi sono mai sentita un’estranea – ha affermato – o qualcuno che è stato ostracizzato in qualche modo. Quando ho sposato la Famiglia Reale, io e Andrea ci conoscevamo da bambini“.

William e Harry verso la riconciliazione?

Nel corso della lunga intervista concessa all’Australian Women’s Weekly, Sarah Ferguson ha parlato anche dei suoi nipoti, il principe William ed il principe Harry. Ha dichiarato che l’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana ha aiutato a sanare la frattura tra i due fratelli. La duchessa di York ha affermato che Diana ne sarebbe “molto orgogliosa“, aggiungendo che la cerimonia di Kensington Palace a luglio ha posto fine alla faida tra i fratelli. “La statua ha portato unità e solidarietà alla famiglia e sono felice che la mia cara amica sia stata onorata in questo modo” ha dichiarato l’ex moglie del principe Andrea.  Un’occasione che, secondo le sue parole, avrebbe “portato unità e solidarietà all’interno della famiglia“.

LEGGI ANCHE: La relazione del principe Filippo con Penny Knatchbul approda nella nuova stagione di “The Crown”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio