
Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip e i preparativi ancora sembrano non essere terminati del tutto. Dopo l’annuncio negli scorsi giorni della prima concorrenti ufficiale, Katia Ricciarelli, adesso sul nuovo numero in edicola del settimanale Chi, Alfonso Signorini ha voluto pubblicare in anteprima quali saranno le novità che sono state apportate nella storica casa di Cinecittà. Il conduttore ha condiviso con tutto il pubblico di Canale 5 attraverso le pagine del magazine la nuova piantina della casa del GF Vip. Andrea Palazzo, capo del progetto, ha raccontato cosa è cambiato rispetto alle edizioni passate sulle pagine del magazine.
Le novità della casa del GF Vip
“Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80“, ha esordito Palazzo in un’intervista concessa alla testata giornalistica. Anche il giardino che circonda la casa e dove spesso i VIP passano le loro giornate sembra aver cambiato totalmente geografia, come spiega il capo progetto. Ovviamente, il membro dello staff non ha voluto dare troppe anticipazioni riguardo quello che sarà il nuovo look della casa di Cinecittà, lasciando ai telespettatori la curiosità dell’attesa.
Eppure, queste non sembrano essere le sole novità che accompagneranno la messa in onda della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Andrea Palazzo ha infatti parlato anche di due nuove opinioniste “molto pop, prese dal divano di casa, due spettatrici attente di reality, due voci fuori dal coro che faranno da controcanto a quelle ufficiali“. Come ben sappiamo, quest’anno Alfonso Signorini ha voluto portare una ventata di novità nello show che orami conduce da due anni, concedendo anche ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli di stare al suo fianco in qualità di opinioniste ufficiali di questa sesta edizione. Adesso, non ci resta solo che attendere nuove indiscrezioni sugli altri possibili VIP che faranno parte del nuovo cast. Dobbiamo attendere ancora qualche settimana e sicuramente non ne rimarremo delusi.
LEGGI ANCHE: Ignazio Moser e Matteo Diamante insieme a Ex on the beach: c’è anche Cecilia Rodriguez