Temptation Island si è concluso solo da qualche settimana, ma i protagonisti di quest’edizione continuano a finire nel mirino della cronaca rosa. Questa volta a non passare inosservata sarebbe stata un’uscita di Valentina Nulli Augusti con un tentatore del villaggio delle fidanzate. Tra la 40enne e il suo giovane fidanzato Tommaso Eletti, infatti, la storia sembra ormai essere arrivata al capolinea. Dopo essere usciti separati dal programma, i due hanno provato a rivedersi nell’ultimo confronto con Filippo Bisciglia un mese dopo la trasmissione, ma purtroppo nulla è servito a chiarire una volta per tutte le incomprensioni.
La coppia però anche a settimane di distanza sembra che si sia rivista anche in altre occasioni, ma non avrebbe potuto far altro che confermare la fine della relazione. “Ci siamo rivisti due volte e ci sono stati momenti di dolcezza, ma alla fine l’ho lasciato […]. Per me l’amore deve essere un volo e non una gabbia, non sono più disposta a sopportare… E adesso mi vesto anche come mi pare“, ha dichiarato la fidanzata in una recente intervista. E nel frattempo che inizia il nuovo capitolo della sua vita, per Valentina sembra esserci anche qualche novità in amore.
La 40enne, infatti, è stata avvistata negli scorsi giorni mentre si godeva una cena romantica con il tentatore Manuel Di Bernardo. I due sono apparsi molto complici in alcuni scatti rubati dai fan e che presto hanno fatto il giro dei social. Mano nella mano, abbracci, baci sul collo e molto altro ancora. Quello che traspare dalle foto che sono in circolo sul web è tanta passione, la quale all’interno del villaggio probabilmente non è uscita allo scoperto perché Valentina aveva occhi solo per Tommaso. Ma adesso la giovane vuole godersi i suoi sentimenti a pieno e sembra che il single Manuel sia riuscito a farle inaugurare un nuovo capitolo della sua vita. Vedremo se con il tempo il loro flirt si evolverà in qualcosa di più importante.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Alessio e Natascia si sono lasciati? “Momento difficile”