Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island, Alessio e Natascia si sono lasciati? “Momento difficile”

Tra i due ex protagonisti del dating show continuano le incomprensioni anche dopo il programma

Anche se Temptation Island si è ormai concluso da diverse settimane, le coppie che hanno partecipato al programma continuano a finire sotto i riflettori. Questa volta è il turno di Natascia e Alessio. I due, dopo un percorso lungo e difficile all’interno del villaggio, hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione. La coppia aveva scelto di partecipare al reality in quanto Alessio non si fidava ormai da tempo della sua fidanzata, che sembrava troppo distante da lui. E nonostante ci siano state alcune difficoltà all’interno del programma, data la vicinanza di Natascia ai single del villaggio, il giovane ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle per provare ad inaugurare un nuovo capitolo della loro storia d’amore.

Anche un mese dopo dal termine delle riprese, Alessio e Natascia avevano dichiarato che, nonostante qualche incomprensione, tra di loro le cose procedevano più che bene e che la partecipazione al programma era stata d’aiuto per la loro relazione. Eppure, da qualche giorno sembra che i due siano parecchio distanti e questo pare abbia fatto presupporre una crisi in corso. E, in effetti, le cose stanno proprio così. Natascia Zagato è infatti intervenuta nelle ultime ore attraverso i suoi profili social per chiarire come procedono le cose tra lei e il fidanzato Alessio.

Stiamo vivendo un momento difficile, facciamo fatica a comprenderci“, ha dichiarato l’ex protagonista di Temptation Island. Le incomprensioni pare siano tornate a occupare le loro vite, ma la ragazza si è detta molto speranzosa che presto tra lei e Alessio possa tornare di nuovo il sereno. “Quando c’è amore e c’è rispetto, penso che tutto si possa superare. Ed io amo Alessio. Ho paura di terminare questa vita col rimpianto di non aver fatto tutto quello che avrei potuto fare“, ha concluso la Zagato. Insomma, da parte della giovane sembrano esserci tutti i presupposti per superare anche questa crisi. Alessio cederà anche lui di fronte i suoi sentimenti e deciderà di far pace con la sua fidanzata? Per il momento, il ragazzo non ha proferito parola sull’intera situazione. Staremo a vedere come evolverà la vicenda.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, la verità sulla relazione tra Alessandro e la tentatrice Carlotta: “Mai stati fidanzati”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio