Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sex and the City, una rivale di Carrie entra nel cast del revival?

La Bradshaw potrebbe trovarsi a fare i conti con una vecchia conoscenza in "And Just Like That..."

Da alcune settimane Manhattan è tornata a ospitare nuovamente le vicende di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York. Le storiche protagoniste di Sex and the City ci intratterranno nuovamente grazie all’attesissimo revival And Just Like That…, che tuttavia sarà ‘orfano’ della conturbante Samantha Jones. Tra ritorni inattesi, come quello ben accolto di Chris Noth – il quale tornerà a rivestire i panni di Mr. Big – e addii improvvisi, lo show potrebbe vedere nel cast una storica rivale di Carrie Bradshaw. Ecco di chi si tratta.

Nel revival di Sex and the City, Carrie potrebbe tornare a scontrarsi con una vecchia conoscenza?

Chi ha visto Sex and the City dalla prima alla sesta stagione, andate in onda dal 1998 al 2004, non può non ricordare il personaggio Nina Katz. Il personaggio, interpretato da Nadia Dajani, ha infatti avuto un ruolo decisivo nella vita di Carrie Bradshaw. Nel corso della quinta stagione, infatti, la protagonista dello show targato HBO aveva intrapreso una relazione con Aidan (interpretato da John Corbett), giunta definitivamente al termine. A seguito della rottura, l’uomo si è dunque fidanzato con Nina Katz, per dimenticare Carrie. La Dajani, inoltre, è comparsa nello spin off di Sex and the City, The Carrie Diaries, la serie prequel focalizzata sull’adolescenza di una giovane Carrie ai tempi del liceo, che si approccia all’editoria.

Per ora non esistono notizie certe in merito, tuttavia, lo scopo di And Just Like That… è proprio quello di “scuotere il pubblico fin dall’inizio per fargli capire che questo è uno spettacolo dal ritmo diverso dal precedente, dove tutto può succedere e chiunque può andare via… proprio come nella vita reale”, come d’altronde hanno ammesso gli autori. D’altronde, pare che lo show si aprirà con un funerale, con cui le protagoniste saluteranno un personaggio storico. Insomma, nel corso dei 10 episodi previsti saranno numerose le sorprese per gli spettatori.

LEGGI ANCHE: Crudelia, confermato il sequel: Emma Stone sarà di nuovo la perfida De Vil

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio