Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Jennifer Lopez elimina Alex Rodriguez dalla sua vita e anche dai social!

La cantante ha rivoluzionato il proprio profilo Instagram dopo il ritorno di fiamma con Ben Affleck

Jennifer Lopez ha voluto chiudere definitivamente la sua passata relazione con Alex Rodriguez. Dopo il ritorno di fiamma, ormai ufficiale, con Ben Affleck, infatti, la cantante vuole dissipare ogni dubbio anche sui social. Così la pop star ha cancellato ogni traccia della precedente storia d’amore dal suo profilo Instagram. Ecco cosa hanno notato i fan più attenti sui canali social della cantante.

Fuori Alex Rodriguez dai social di Jennifer Lopez

Oramai non ci sono dubbi sulla coppia dell’estate per eccellenza, formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck. Per dissipare qualsiasi voce e contraria e cementare la ritrovata felicità, però, la cantante ha compiuto un gesto importante e drastico sui social. I follower più attenti, infatti, hanno subito notato che il profilo Instagram di J-Lo è stato leggermente rinnovato. In particolare tutte le foto in compagnia del suo ex fidanzato Alex Rodriguez sono state rimosse dal suo account e della loro storia d’amore non rimane più nessuna traccia (almeno sui social).

La rinascita dei Bennifer mentre A-Rod rimane solo

Nel fare pulizia del proprio profilo Instagram, Jennifer Lopez ha eliminato anche i video e le foto con il suo ex durante l’inaugurazione del presidente Joe Biden. In quell’occasione, quando J-Lo ha eseguito This Land Is Your Land e America the Beautiful, la cantante ha condiviso dei teneri scatti che adesso non ci sono più. Rimangono, però, le foto e i filmati dell’esibizione. D’altronde la star ha messo in chiaro il suo ritorno di fiamma con Ben Affleck, con cui ha trascorso le vacanze estive, mentre Alex Rodriguez continua ad essere single. A-Rod, infatti, ha trascorso le ultime settimane insieme ad altre donne su uno yacht, ma non avrebbe ancora nessuna relazione. Intanto l’ex fidanzata lo ha anche privato dei like sui social!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

LEGGI ANCHE: Crudelia, confermato il sequel: Emma Stone sarà di nuovo la perfida De Vil

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio