Jennifer Lopez elimina Alex Rodriguez dalla sua vita e anche dai social!
La cantante ha rivoluzionato il proprio profilo Instagram dopo il ritorno di fiamma con Ben Affleck
Jennifer Lopez ha voluto chiudere definitivamente la sua passata relazione con Alex Rodriguez. Dopo il ritorno di fiamma, ormai ufficiale, con Ben Affleck, infatti, la cantante vuole dissipare ogni dubbio anche sui social. Così la pop star ha cancellato ogni traccia della precedente storia d’amore dal suo profilo Instagram. Ecco cosa hanno notato i fan più attenti sui canali social della cantante.
Fuori Alex Rodriguez dai social di Jennifer Lopez
Oramai non ci sono dubbi sulla coppia dell’estate per eccellenza, formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck. Per dissipare qualsiasi voce e contraria e cementare la ritrovata felicità, però, la cantante ha compiuto un gesto importante e drastico sui social. I follower più attenti, infatti, hanno subito notato che il profilo Instagram di J-Lo è stato leggermente rinnovato. In particolare tutte le foto in compagnia del suo ex fidanzato Alex Rodriguez sono state rimosse dal suo account e della loro storia d’amore non rimane più nessuna traccia (almeno sui social).
La rinascita dei Bennifer mentre A-Rod rimane solo
Nel fare pulizia del proprio profilo Instagram, Jennifer Lopez ha eliminato anche i video e le foto con il suo ex durante l’inaugurazione del presidente Joe Biden. In quell’occasione, quando J-Lo ha eseguito This Land Is Your Land e America the Beautiful, la cantante ha condiviso dei teneri scatti che adesso non ci sono più. Rimangono, però, le foto e i filmati dell’esibizione. D’altronde la star ha messo in chiaro il suo ritorno di fiamma con Ben Affleck, con cui ha trascorso le vacanze estive, mentre Alex Rodriguez continua ad essere single. A-Rod, infatti, ha trascorso le ultime settimane insieme ad altre donne su uno yacht, ma non avrebbe ancora nessuna relazione. Intanto l’ex fidanzata lo ha anche privato dei like sui social!
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Crudelia, confermato il sequel: Emma Stone sarà di nuovo la perfida De Vil