Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Martina Nasoni lancia un appello a Maria De Filippi: “Voglio partecipare ad Amici”

La vincitrice del Grande Fratello è determinata e vuole entrare nel talent show di Canale 5

Martina Nasoni è stata una delle protagoniste, nonché la vincitrice, dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Nip, condotta da Barbara d’Urso. La giovane è diventata famosa anche grazie alla canzone che Irama ha portato a Sanremo, La ragazza con il cuore di latta, dedicata a lei. L’ex gieffina, infatti, soffrirebbe di una patologia all’organo vitale che l’avrebbe costretta a sottoporsi a più operazioni nel corso della sua vita. Il cantante, commosso dalla sua storia, ha così deciso di scrivere una canzone tutta per lei e successivamente di proporla in gara al festival. Dopo il successo riscosso con la vittoria del GF, Martina Nasoni non è stata molto coinvolta nel mondo dello spettacolo, limitandosi a presenziare ogni tanto in qualche programma di Barbara d’Urso. Ma adesso l’ex gieffina avrebbe le idee chiare sul suo futuro in tv. La ‘ragazza dal cuore di latta’, infatti, pare che abbia lanciato un appello a gran voce attraverso le pagine del settimanale DiPiù a Maria De Filippi. La giovane sarebbe interessata a partecipare in vesti di concorrente ad Amici.

Martina Nasoni sogna di partecipare ad Amici

Già lo scorso anno la Nasoni aveva provato a mettersi in gioco in questa nuova esperienza, ma con scarsi risultati. La giovane, infatti, durante i provini ha avuto un attacco di panico, dovuto alla forte emozione, e non è riuscita a cantare. Martina Nasoni sogna ancora di poter essere un’allieva della scuola di Amici e spera che quest’anno sia la volta buona per lei. L’ex gieffina ha infatti un grande talento nel canto, che finora non ha mai mostrato a nessuno. Nel frattempo però non si dà per vinta e continua ad ampliare la sua carriera. Martina Nasoni ha infatti debuttato anche come attrice, essendo stata scelta come interprete nel nuovo film Una preghiera per Giuda. Per lei la carriera nel mondo dello spettacolo è appena iniziata e chissà cosa le riserverà il futuro.

LEGGI ANCHE: Hugh Jackman non sarà più Wolverine: “So che è finita”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio