Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, primo concorrente ufficiale: “Ha firmato il contratto”. No secco da Raz Degan

Katia Ricciarelli prima concorrente del nuovo cast, Raffaella Fico ancora in trattativa.

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip inizia a prendere forma. Alfonso Signorini è da diversi mesi che ha iniziato i preparativi di quella che sarà un’altra stagione caratterizzata da successi. Lo scorso anno gli autori, visti i sorprendenti risultati, avevano deciso di allungare anche il reality di altri tre mesi, andando in onda con la finale nel mese di marzo. E per questa stagione si prospetta lo stesso successo. Il direttore del magazine Chi sta lavorando sodo per concedere al suo fedele pubblico, che lo segue ormai da qualche anno, un cast stellare. Proprio nelle ultime ore, sembra sia stato svelato in anteprima il primo concorrente ufficiale di questa nuova edizione. Si tratta di Katia Ricciarelli.

L’artista aveva inizialmente smentito i rumors riguardo una sua possibile partecipazione al GF Vip, eppure secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la Ricciarelli sarebbe tornata sui propri passi e avrebbe firmato il contratto con il reality di Canale 5. L’attrice è la prima concorrente che sembra essere stata ufficializzata per questa edizione. Nel frattempo, continuano a circolare sul web altre indiscrezioni sul resto del cast che vedremo dal 13 settembre in onda sulla rete Mediaset.

Dopo Katia Ricciarelli, anche Raffaella Fico potrebbe essere una nuova concorrente del GF Vip. Nessuna partecipazione di Raz Degan

Dopo essere stata confermata la presenza di Katia Ricciarelli, continua però ad aleggiare un’aria di mistero sugli altri possibili concorrenti di questa nuova edizione del GF Vip. Nelle ultime settimane si era parlato di una presunta partecipazione da parte di Raz Degan. L’ex di Paola Barale è stato anche vincitore dell’Isola dei Famosi, eppure sembra che quella al GF Vip non sarebbe un’esperienza tanto ambita dall’attore. La smentita, secca e categorica arriva dal suo profilo Instagram ufficiale, che trovate qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan)

Sembrerebbe però che siano in trattativa per entrare a far parte del cast del reality anche Pamela Prati e Raffaella Fico. In particolare, la modella sarebbe quasi certa di firmare il suo contratto. Manca solo qualche settimana all’inizio del GF Vip e presto sapremo finalmente chi saranno gli altri prossimi concorrenti di questa nuova edizione.

LEGGI ANCHE: Sex and the City, Carrie e Mr. Big a letto insieme: oggi come allora

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio