Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sex and the City, Carrie e Mr. Big a letto insieme: oggi come allora

Le ultime foto sembrano mettere a tacere i rumor che volevano Carrie e Mr. Big in crisi in "And Just Like That..."

Non riescono a non farsi notare. Carrie e Mr Big, interpretati rispettivamente da Sarah Jessica Parker e Chris Noth, sembrano non aver perso un minimo della loro alchimia, a cui ci avevano abituati sin dalle prime stagioni di Sex and the City. La loro storyline, in effetti, è quella che suscita più curiosità da parte dei fan, soprattutto dopo il – tanto agognato – dietrofront di Mr Big. In base agli spoiler trapelati da alcune fonti vicine allo show, tuttavia, parlavano di una crisi tra i due personaggi, che avrebbe portato alla fine delle loro nozze. Eppure, stando allo scatto che Chris Noth ha condiviso sul proprio profilo Instagram, la coppia sembra ancora affiata. Oggi così come allora.

Sex and the City, altro che crisi! Carrie e Mr. Big più uniti che mai

I nostalgici staranno ridendo, ora più che mai, alla vista delle ultime foto condivise da Chris Noth, in barba a chi voleva Carrie e Mr. Big in crisi. Pare infatti che in And Just Like That…, atteso revival di Sex and the City saranno ancora sposati: ma occhio a cantar vittoria troppo presto! Come ha fatto sapere di recente una fonte vicina a HBO Max, infatti, lo scopo del nuovo show, che sarà costituito da 10 episodi, consiste nel voler “scuotere il pubblico fin dall’inizio per fargli capire che questo è uno spettacolo dal ritmo diverso dal precedente, dove tutto può succedere e chiunque può andare via… proprio come nella vita reale”. In effetti, gli autori avrebbero confermato che And Just Like That… si aprirà con un funerale, con cui le eterne ragazze della Grande Mela diranno addio per sempre a uno dei personaggi storici. Che si tratti dell’addio, definitivo, a Samantha Jones con cui WarnerMedia ha deciso di tagliare i ponti? O la tragica – e improvvisa – scomparsa dello stesso Chris Noth?

Insomma, se non una crisi coniugale, a separarli sarà proprio la morte? Vada pure il cambio del registro linguistico – d’altronde, Carrie, Miranda e Charlotte non sono più trentenni e lo show deve adattarsi alla loro evoluzione – ma così può sembrare esagerato. Soprattutto se si va a smuovere uno dei capisaldi di Sex and the City: l’amore combattuto, imprevedibile ma “eterno” di Carrie e Mr. Big. Un amore che, nonostante tutto, sembra sopravvivere al trascorrere degli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Noth (@chrisnothofficial)

LEGGI ANCHE: What If…?, la prima serie animata Marvel debutta oggi su Disney+

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio