Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e donne, Massimiliano e Vanessa in crisi: lei rompe il silenzio

Tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sembra non ci sia un rapporto roseo nell'ultimo periodo

Vanessa Spoto e Massimiliano Morricone si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Uomini e Donne. La storia tra i due ha presto decollato ed entrambi si sono resi conto di provare dei forti sentimenti l’uno per l’altra. Proprio per questo, l’ex tronista ha deciso di abbandonare lo studio di Canale 5 in compagnia della giovane, preferendola alla sua ‘rivale’ in amore Eugenia. La relazione tra i due sembrava procedere a gonfie vele anche lontano dai riflettori. Eppure, negli ultimi giorni si sarebbe vociferato riguardo una presunta crisi tra i due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

A confermare che ci fosse qualcosa che non andava, dopo che sui social erano sparite tutte le foto di coppia, è stata proprio Vanessa Spoto. La ragazza attraverso alcune Instagram Stories ha spiegato che tra lei e Morricone la relazione non si era affatto conclusa, ma che entrambi si erano presi un periodo per riflettere. L’ex tronista e la sua ex corteggiatrice, infatti, stanno passando del tempo distanti per avere la possibilità di pensare a ciò che servirebbe per migliorare la loro relazione. Ma nonostante ciò, la Spoto è sempre in compagnia della sorella di Massimiliano e questo fa presupporre che le cose tra i due non procedono così male, come potrebbe sembrare.

Anche l’ex tronista nelle ultime ore ha voluto confermare la versione data da Vanessa Spoto. “Niente è facile, niente è difficile, devo solo sistemare quello che ho in testa“, ha scritto Massimiliano Morricone in un post pubblicato sui suoi social. Il giovane ha fatto sicuramente presupporre che tra i due qualcosa non sta andando nel migliore dei modi, ma da parte di entrambi sembra esserci la volontà a rimediare e superare questa crisi di coppia. Ce la faranno i due ex protagonisti del trono classico a mettere da parte insicurezze e incomprensioni per riappacificarsi una volta per tutte? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani dice addio al programma? Ecco cosa sta succedendo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio