Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani dice addio al programma? Ecco cosa sta succedendo

La storica dama del trono over potrebbe abbandonare il dating show nel corso della prossima edizione

Gemma Galgani continua ad essere una delle protagoniste indiscusse dell’ex trono over di Uomini e Donne. La storica dama è ormai all’interno del programma da tanti anni, eppure per lei sembra non essere ancora arrivato l’uomo giusto. Solo la storia con Giorgio Manetti, detto anche il ‘gabbiano’, era riuscita a scaturire in lei un forte sentimento che l’avrebbe portata a uscire dallo studio di Uomini e Donne, ma purtroppo la loro relazione è presto giunta al capolinea. Anche per questo, Gemma Galgani è spesso nel mirino delle critiche da parte di Tina Cipollari. L’opinionista non degna mai la dama di un complimento e trova sempre l’occasione per aprire una discussione.

Tra la showgirl e la storica dama del trono over ormai sembra di assistere a un siparietto continuo. Eppure, nella prossima stagione del dating show tutto questo potrebbe diventare solo un ricordo. Nelle ultime ore, infatti, sul web sembra si sia diffuso il rumors secondo il quale Gemma Galgani potrebbe presto dire addio a Uomini e Donne. La storica dama, infatti, pare che potrebbe far parte del prossimo cast della nuova edizione de La Talpa, che presto approderà nuovamente su Canale 5.

Gemma Galgani prossima concorrente de La Talpa?

La protagonista del trono over di Uomini e Donne sembra che non potrà presenziare così a lungo in studio dopo l’inizio delle nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Infatti, pare che il suo nome sia comparso tra i possibili concorrenti della nuova edizione de La Talpa. Il reality presto approderà su Canale 5 dopo tantissimi anni e questa potrebbe rivelarsi l’occasione per Gemma Galgani per mettersi in gioco in una nuova esperienza, diversa da quella affrontata finora negli studi Elios. Ovviamente si tratta ancora di un’indiscrezione, quindi non sappiamo con certezza se la dama è stata già contattata dagli autori del reality, ma i fan non stanno già più nella pelle. Non ci resta allora che attendere e vedere se l’acerrima nemica di Tina Cipollari deciderà di fare chiarezza sull’intera situazione.

LEGGI ANCHE: Sossio Aruta diventa attore: presto al cinema con un ex di Gemma Galgani [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio