Da ieri la notizia di una probabile liaison amorosa tra Jennifer Anison e David Schwimmer ha infuocato i social. I due, a partire dal 1994, hanno fatto sognare i telespettatori di tutto il mondo ricoprendo i rispettivi panni di Rachel Green e Ross Geller in Friends. Il loro sentimento, sofferto e combattuto, ci ha tenuto compagnia per ben 10 anni di messa in onda, sebbene, in cuor nostro, avessimo sempre sperato che ci fosse un fondo di verità. La reunion, di pochi mesi fa, è sembrata l’occasione propizia affinché ciò avvenisse. In effetti, stando alle recenti voci, qualcosa pareva essersi mosso verso la direzione sperata. Ora, tuttavia, sia Jennifer Aniston che David Schwimmer hanno deciso di fare chiarezza. E la notizia non ci piacerà.
Friends, niente da fare per Rachel e Ross! Il manager dell’attore fa chiarezza
In effetti, le voci non sono fondate sul nulla. Un insider, proprio nella giornata scorsa aveva dichiarato che tra i due interpreti di Friends ci fosse stato un riavvicinamento. A partire dall’epocale reunion, infatti, la fonte vicina aveva confermato che lo show “ha suscitato dei forti sentimenti“ tra Jennifer Aniston e David Schwimmer, aggiungendo: “Hanno iniziato a mandarsi dei messaggi subito dopo la fine delle riprese e, proprio il mese scorso, David ha preso un volo da New York per vedere Jen a Los Angeles”.
Tuttavia, quei messaggi, stando alle parole dei diretti interessati, sono avvenuti in amicizia. Un rappresentate di Jennifer Aniston ha difatti smentito le voci circa un avvicinamento amoroso tra i due. A dargli manforte è intervenuto anche il manager di Schwimmer, il quale ha fatto sapere – riportando le parole dell’attore – che non ci sia “nessuna verità” in tali indiscrezioni. Certo è che, durante le riprese di Friends, tra i due si era acceso qualcosa. Di recente, infatti, l’intramontabile Ross Geller ha ammesso: “Avevo una cotta per Jen ed ero ricambiato. Entrambi, però, eravamo fidanzati e siamo stati ben attenti a non oltrepassare mai un ben preciso limite”. Ma ormai i tempi sono cambiati e Ross e Rachel sono andati avanti. Toccherà farlo anche a noi, sebbene sognare, in fin dei conti, non costa nulla.
LEGGI ANCHE: Sex and the City, Carrie e Mr. Big a letto insieme: oggi come allora