Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Andrea raggiunge la tenuta di Balmoral e con lui c’è anche l’ex moglie Sarah Ferguson

La permanenza del principe sembra sarà abbastanza lunga, dopo gli scandali che lo hanno travolto negli ultimi tempi

La Regina Elisabetta sta trascorrendo le sue vacanze estive nella residenza di Balmoral, in Scozia. E proprio qui, nelle ultime ore, pare che l’abbia raggiunta anche il suo terzogenito, il principe Andrea, in compagnia della sua ex moglie Sarah Ferguson. Il fratello minore del principe Carlo in questi giorni è tornato al centro delle cronache giudiziarie. Una nuova presunta, ma grave, denuncia per abusi sessuali nell’ambito dello scandalo legato alle presupposte vittime del defunto produttore Jeffrey Epstein. Il principe pare quindi che abbia voluto allontanarsi dai riflettori concedendosi quello che sembra sarà un lungo soggiorno presso la tenuta di Balmoral. Il reale ha portato con sé, infatti, anche il suo cane, segno che fa presupporre che sarà una lunga permanenza la sua.

La Regina Elisabetta convoca il Principe Andrea e Sarah Ferguson a Balmoral

La Regina Elisabetta sembra essere abbastanza preoccupata delle accuse che hanno visto protagonista suo figlio. Probabilmente, la sovrana ha deciso di invitarlo nella tenuta scozzese per farlo sfuggire ai tabloid inglesi e mantenere una certa discrezione in una situazione così delicata, anche per la reputazione della Corona inglese. Il principe Andrea pare, infatti, che non abbia l’immunità diplomatica, della quale invece godono la Regina e gli altri membri diretti della royal family. Pertanto, se decidesse di raggiungere gli Stati Uniti sarebbe subito portato in tribunale.

Al fianco del duca di York, in questi giorni così difficili, è spesso presente la sua ex consorte, Sarah Ferguson. La duchessa ha raggiunto anche lei la tenuta di Balmoral a bordo della Range Rover, l’auto più amata dal defunto principe Filippo, che guidava il principe Andrea. Il terzogenito della Regina Elisabetta è sicuramente confortato della presenza dell’ex moglie, nonostante siano separati da tempo. Il team legale del principe, nel frattempo, sta costruendo la linea difensiva, con l’obiettivo primario di far archiviare il caso.

LEGGI ANCHE: Sarah Ferguson e Lady Diana: “Se fosse viva saremmo le nonne delle feste”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio