Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Sarah Ferguson e Lady Diana: “Se fosse viva saremmo le nonne delle feste”

L'ex moglie del principe Andrea ricorda l'amore della cognata per i bambini

In una recente intervista, Sarah Ferguson ha parlato della gioia di essere nonna per la prima volta. L’ex moglie del principe Andrea ha poi riservato un momento per ricordate Lady Diana e ha ammesso che si sarebbero divertite molto a fare da nonne per i loro nipotini. Alla rivista Bella, infatti, ha confessato che se la sua amica, la principessa Diana, fosse stata nei viva probabilmente avrebbero condiviso le loro esperienze come nonni, divertendosi molto insieme.

Sarah Ferguson nonna per la prima volta ricorda Lady Diana

In alcune dichiarazioni recenti Sarah Ferguson ha parlato di quanto sia meraviglioso essere nonna. L’ex moglie del principe Andrea ha avuto il primo nipotino dalla figlia Eugenie e dal marito Jack Brooksbank. E così l’arrivo del piccolo Auguste ha riempito la sua vita in attesa della nascita del secondo nipotino, che la figlia Beatrice dovrebbe mettere al mondo presto. Eppure il tema dei bambini le ha fatto subito ricordare la cognata ed amica Lady Diana. Nel corso della sua intervista a Bella ha dichiarato: “Diana e io avevamo lo stesso amore totale per i bambini. Entrambe non amavamo nient’altro che mettere un sorriso sul viso di un bambino”.

Il ricordo di Lady Diana: “Da nonne ci divertiremmo un mondo”

Parlando dell’amore di Lady Diana per i bambini, Sarah Ferguson ha ammesso che se oggi lei fosse ancora viva si divertirebbero molto insieme ai nipoti. “Faremmo feste da nonne insieme e ci divertiremmo un mondo – ha dichiarato – mi chiedo se ci sarebbe spazio per i bambini per salire sul castello gonfiabile, dato che lei e io saremmo le prime a salire“. Ha anche aggiunto che Diana sarebbe stata “orgogliosa” dei suoi figli, il principe William e il principe Harry, nonché delle loro mogli. E a prescindere dalla faida reale, la moglie del principe Carlo avrebbe trascorso il suo tempo tra la California e il Regno Unito, per poter stare vicina ad Archie e Lilibet tanto quanto a George, Charlotte e Louis.

LEGGI ANCHE: Per Sarah Ferguson Andrea di York rimane ‘l’uomo perfetto’ nonostante gli scandali: “Io sarò al suo fianco” [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio