Sarah Ferguson svela cosa ne penserebbe Lady Diana della ‘Megxit’ se fosse viva
La duchessa di York torna a parlare di Lady D e di quella che sarebbe stata la sua opinione su Meghan Markle e il principe Harry
Sarah Ferguson continua ad attirare i riflettori della stampa britannica su di lei. La duchessa di York questa volta durante un’ospitata a un talk show televisivo è infatti tornata a parlare del suo rapporto con Lady Diana. L’ex moglie del principe Andrea, terzogenito della Regina Elisabetta, e la defunta consorte del principe Carlo condividevano infatti un bel rapporto di amicizia. La Ferguson, ospite al The Kyle & Jackie O Show, ha così voluto provare ad immaginare cosa avrebbe pensato Lady D se fosse stata ancora viva riguardo la ‘Megxit‘.
“Lady Diana ne sarebbe stata fiera”: Sarah Ferguson dice la sua sulla ‘Megxit’
La scelta di Meghan Markle e del Principe Harry di abbandonare i privilegi di corte per trasferirsi oltreoceano e iniziare la loro vita da zero ha fatto e continua a far discutere molto. I due però sembrano non aver timore delle critiche e trovare un nuovo impiego non li spaventa affatto, come hanno dimostrato finora. Ma cosa ne avrebbe pensato Lady Diana della loro scelta? Sarah Ferguson non ha avuto dubbi a rispondere a questa domanda. “Quello che penso è che sarebbe stata molto orgogliosa dei suoi ragazzi, molto simili a lei“, ha dichiarato la duchessa di York. “La vita è abbastanza dura. Non abbiamo bisogno di giudicare gli altri. Dobbiamo essere aperti a vedere la vita in un altro modo“, ha poi aggiunto.
Era gennaio 2020 quando Meghan Markle e il principe Harry hanno annunciato il loro ritiro dalla vita reale per iniziare un nuovo capitolo della loro vita di coppia. I due hanno deciso di volare oltreoceano, in Canada, dove ora stanno costruendo la loro nuova famiglia. I rapporti con la corona inglese non sembrano essere attualmente migliorati e la Regina Elisabetta pare aver superato il ‘duro colpo’ ricevuto dal secondogenito del principe Carlo. La Ferguson ha, inoltre, concluso la sua intervista affermando che, secondo lei, Lady D avrebbe approvato a pieno entrambe le sue nuore, Kate e Meghan, che colgono ogni occasione per omaggiare la madre dei loro consorti.
LEGGI ANCHE: Sarah Ferguson e Lady Diana: “Se fosse viva saremmo le nonne delle feste”